Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
dubito che una custom possa risolvere il problema
il firmware del deep clean è già 4.1.2, quindi non ha funzionato
Non ho provato il deep clean, io, perchè non ho ancora capito se ci metto su quel firmware se mi perdo l'imei...
-
Quote:
cicciomix
Qualche anima pia mi posterebbe il pacchetto aggiuntivo dell app triangle che non posso scaricare....
Grazie.....
-
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S3 con custom rom Paranoid 3.99 e vorrei reinstallarci il firmware originale.Il problema è che ho provato a flasharli il firmwarema Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Cosa mi consigliate? Non so davvero cosa fare
-
Raga,mi serve una mano,ho installato la cm11 e su memoria dispositivo mi dá 2.9 GB occupati dal nulla!
Mi era già capitato e grazie a dieguccio avevo risolto formattando la memoria interna con un format da recovery.
Non ricordo il percorso da recovery per fare questo format e vorrei che qualcuno mi potesse indicare
Ho la cwm 6.0.4.6
-
Ho appena acquistato un Galaxy S3 con rom Paranoid 3.99. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware originale MK6 ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Avete una soluzione? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
lele1996
Ho appena acquistato un Galaxy S3 con rom Paranoid 3.99. Il problema è che ho provato a flasharli il firmware originale MK6 ma Odin si blocca ad un certo punto e non va più avanti. L'ultima scritta è: "Get PIT for mapping..." Avete una soluzione? Grazie mille in anticipo
Lele l'up è consentito dopo almeno 24 ore. Ti prego di avere un po' di pazienza che qualcuno ti risponda.
Hai provato a cambiare il cavo o la porta usb?
-
Ciao Ragazzi! Un aiuto... per favore. :p
Ho l'ultima imperium sull's3 ma mi sarebbe piaciuto provare il modem che ho sul note2 e che (a mia meraviglia..) mi ha alzato il segnale del 10 o 15 per cento, il modem e: N7100XXUEMJ5
Qualcuno riuscirebbe a dirmi inanzi tutto se esiste per s3,se è compatibile con l'imperium,se anche nell's3 alza il segnale ma sopratutto se mi postereste il link per scaricarlo e flasharlo da cwm.
Grazie e buona serata! :)
-
Quote:
davidcorp
Non ho provato il deep clean, io, perchè non ho ancora capito se ci metto su quel firmware se mi perdo l'imei...
se usi la versione per modem MG4 o successivi, non dovresti avere problemi
comunque, adesso unisco il thread a pronto soccorso modding, continua lì
-
Quote:
fip
Raga,mi serve una mano,ho installato la cm11 e su memoria dispositivo mi dá 2.9 GB occupati dal nulla!
Mi era già capitato e grazie a dieguccio avevo risolto formattando la memoria interna con un format da recovery.
Non ricordo il percorso da recovery per fare questo format e vorrei che qualcuno mi potesse indicare
Ho la cwm 6.0.4.6
recovery>>mount and storage>>format internal sd
mi raccomando per precauzione togli la sd esterna