Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho rimesso la CM whatspp non mi riesce più ad inviare video in film HD come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma infatti è anomala la cosa
Ovviamente prova anche a cambiare porta usb, cavetto
Fare un riavvio al pc
Ho provato ma niente. Ora sto provando a ripristinarlo tramite il ripristino di emergenza di kies? Dici che sia una buona idea? Non vorrei rischiare di brickarlo dato che ha il counter non azzerato..
-
Quote:
dieguccio
Domand ma ad un certo punto nella guida del Deep 1 dice che devo andare in recovery mode ma lui non mi ci puo andare come ho detto prima non mi permette di farlo posso saltare quei passaggi ?
-
Quote:
lele1996
Ho provato ma niente. Ora sto provando a ripristinarlo tramite il ripristino di emergenza di kies? Dici che sia una buona idea? Non vorrei rischiare di brickarlo dato che ha il counter non azzerato..
È un tentativo da fare
Quote:
leonarduk
Domand ma ad un certo punto nella guida del Deep 1 dice che devo andare in recovery mode ma lui non mi ci puo andare come ho detto prima non mi permette di farlo posso saltare quei passaggi ?
Si puoi saltarli
-
Quote:
dieguccio
Si puoi saltarli
Ok quelli li salto ma allora non posso fare neanche 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa GUIDAl perche ho guardato per azzerare ma devo poter accendere il sistema e installare un apk ma il cell è piantato...perche a me dice YES...in piu finita la procedura come posso ripristinare la modalita recovery ?
-
Quote:
paolo8612
Tutti con lo stesso problema dell'IMEI cambiato in generico. Dieguccio io con quello della mia ragazza ho fatto la guida che mi hai scritto ma niente IMEI sempre generico. Una domanda se con Odin metti in firmware sempre della 3 il 4.1.2 e poi collegandolo a Kies lo faccio aggiornare all'ultimo, credi che si possa sistemare?
È una prova
Mal che vada, peggio non è, quindi dovrai rivolgerti all'assistenza
Quote:
cesares
si comprato nuovo lo scorso anno, attualmente in uso con wind, ma non va nemmeno con vodafone... ilcodice imei che visualizzo sul telefono componendo il comando in aggiunta c'è/12
Quei numeri dopo lo / non indicano un imei diverso
I primi 15 contano
-
Quote:
cicciomix
Allora il mio era alla 4.3 h3g ieri si e bloccato di all'improvviso sulla scritta Samsung.
Allora ho fatto i wipe, ma non è partito. Ho pensato di fare il deep clean (root, recovery,bootloader ics, e poi ho flashato la deep.) il terminale si è rianimato ma ho perso l'imei.
Ora che non avevo l efs lo devo portare in assistenza. e dovrei azzerare i contatori . solo che triangle vuole il componente aggiuntivo tramite wifi che non ho. come fare?
Ragazzi e se mettesi il backup della cartella efs di un amico solo per far partire il wifi? con triangle azzero il counter e vado di assistenza
-
Quote:
leonarduk
Ok quelli li salto ma allora non posso fare neanche 3) Prima di procedere al flash, controllate se il vostro counter è incrementato (vi basta mandare il telefono in download mode e controllare la voce CUSTOM BINARY, deve riportare la dicitura NO), nel caso fosse incrementato (quindi riporti la dicitura YES) azzeratelo con questa GUIDAl perche ho guardato per azzerare ma devo poter accendere il sistema e installare un apk ma il cell è piantato...perche a me dice YES...in piu finita la procedura come posso ripristinare la modalita recovery ?
Per fare il deep clean devi comunque mettere il telefono in download mode. A quel punto controlli lo stato del contatore. Il reset, se sei impossibilitato a farlo subito, lo farai appena avrai sistemato il telefono.
-
Ciao a tutti,
ho un piccolo ma fastidioso problema e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...
Ho una rom (cyanogenmod 11) e il mio problema è il seguente:ho un problema col suono quando blocco/sblocco il telefono non si sente nulla,e lo stesso problema me lo fa anche quando premo qualsiasi tasto..
Aspetto una vostra risposta
Grazie in anticipo
-
Quote:
Clipper88
Ciao a tutti,
ho un piccolo ma fastidioso problema e spero che qualcuno di voi mi possa essere d'aiuto...
Ho una rom (cyanogenmod 11) e il mio problema è il seguente:ho un problema col suono quando blocco/sblocco il telefono non si sente nulla,e lo stesso problema me lo fa anche quando premo qualsiasi tasto..
Aspetto una vostra risposta
Grazie in anticipo
Usi il kernel della cyano o quale altro?
Hai già provato a chiedere nella discussione della rom? Mi pare un problema abbastanza specifico e probabilmente li saprebbero darti una risposta più appropriata.