Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >e riporta qui il risultato
Se eventualmente ti propone mk6 OMN, fallo procedere ed installa
Fatto quanto hai consigliato. Risultato:
Nome modello: GT-I9300;
GT I9300 non supporta l’inizializzazione.
Ho dato conferma e sono uscito...
cosa consigli?
-
Quote:
micpfdl
e chi viene da cm 11 che deve fare per installare il tutto correttamente ??
-
Quote:
luca013
Ciao a tutti, ho un bel problema: un mio amico ha comprato un s3 nuovo no brand, prima di iniziare ad utilizzarlo gli ho messo subito il firmwere 4.3 della vodafone con odin, root, cwm e boeffla kernel. il problema è che non funziona la fotocamera posteriore e neanche il flash, da errore driver o qualcosa del genere. cosa posso fare? basta riflashare il firmwere o flashare solo una fotocamera o bisogna proprio mandarlo in assistenza? grazie mille in anticipo per le risposte
comincia a tornare stock e vedi come si comporta la fotocamera
potrebbe essere il kernel
Quote:
kmd
Fatto quanto hai consigliato. Risultato:
Nome modello: GT-I9300;
GT I9300 non supporta l’inizializzazione.
Ho dato conferma e sono uscito...
cosa consigli?
non so che dirti
-
Ho provato a fare un nandroid backup da recovery ma ora non lo trovo da nessuna parte qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare?
-
anche a me non faceva chiamare ma ho risolto:
Entrate su kies selezionate inizializzazione firmware ma senza collegare il telefono
vi chiederà nome del telefono e s/n (trovate il codice nell alloggiamento della batteria)
compilate e clikkate ok
Vi chiederà di mettere il telefono in download mode (tasto power+ volume - + tasto home)
collegate il telefono e appena il pc e il software lo riconosce premete tasto su e andate avanti e nel software clikkate start
attendete che il sistema scarichi tutto dal server
finito....il telefono e ripristinato (4.3 ) e tutto funziona
;)
-
Quote:
SpAwN
Entrate su kies selezionate inizializzazione firmware ma senza collegare il telefono
vi chiederà nome del telefono e s/n (trovate il codice nell alloggiamento della batteria)
compilate e clikkate ok
Vi chiederà di mettere il telefono in download mode (tasto power+ volume - + tasto home)
collegate il telefono e appena il pc e il software lo riconosce premete tasto su e andate avanti e nel software clikkate start
;)
Ah saperlo prima!!!! Ieri quello della mia ragazza l'ho portato in assistenza..
-
Quote:
gennafx
Ho provato a fare un nandroid backup da recovery ma ora non lo trovo da nessuna parte qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare?
Controlla se hai una cartella clockworkmod/backup sotto sdcard.
-
Quote:
gennafx
Innanzitutto vedi quante cartelle 0 hai.
Aprendo la 0 vedi se dentro ne trovi un'altra, oppure se dentro o fuori la 0,ci sono le stesse cartelle
Ovviamente, prima di tutto fa come ha detto lala ;)
-
Quote:
SpAwN
compilate e clikkate ok
;)
Si, ma dipende dal perché avevi perso l'imei
Il discorso non vale per tutti i casi
-
Quote:
lala
Controlla se hai una cartella clockworkmod/backup sotto sdcard.
Si c'è l'ho ma quando vado dentro la cartella non c'è niente e di cartella 0 ne ho solo una ...ogni volta che flasho una ROM faccio sempre un mega wipe