Visualizzazione stampabile
-
diego continuo qui la discussione che stavi trattando per me
qualche settimana fà feci un deep clean ics flashando il bootloader ics adesso non vorrei che il mal funzionamento di rom manager dipenda dal downgrade del bootloader ke ho eseguito. cmq non posso flashare da recovery perchè cm ti ho detto rom manager non flasha nessun tipo di pacchetto o rom mi dice installation aborted non so xkè...
credo di aver brickato il bootloader per questo motivo non mi fà più flashare con recovery
se è possibile per te preferirei parlarne su skipe o qualche chat tipo facebook
-
Quote:
Originariamente inviato da nicolol
ragazzi aiutatemi il mio s3 rimane bloccato sulla scritta samsung non va in recovery solo in download ma non riconosce odin...aiutatemii
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo[/QUOTE]
Gia risolto...cmnq grazie ..;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho scaricato Stweaks dallo store potresti dirmi dove devo andare per mettere la recovery , l'app e inglese e su internet non ci sono riferimenti .
Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan619
diego continuo qui la discussione che stavi trattando per me
qualche settimana fà feci un deep clean ics flashando il bootloader ics adesso non vorrei che il mal funzionamento di rom manager dipenda dal downgrade del bootloader ke ho eseguito. cmq non posso flashare da recovery perchè cm ti ho detto rom manager non flasha nessun tipo di pacchetto o rom mi dice installation aborted non so xkè...
credo di aver brickato il bootloader per questo motivo non mi fà più flashare con recovery
se è possibile per te preferirei parlarne su skipe o qualche chat tipo facebook
Partiamo da zero
Metti il firmware 4.1.2 del Deep Clean
Poi fai il root e recovery con cf root 6.4
A questo punto provi a flashare da recovery (niente rom manager) una rom
Fammi sapere
Quote:
thesystem
Ho scaricato Stweaks dallo store potresti dirmi dove devo andare per mettere la recovery , l'app e inglese e su internet non ci sono riferimenti .
Grazie in anticipo per l'aiuto.
In sezione abbiamo il thread del siyah
Leggi la prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Momento momento momento (spero di star facendo la cosa giusta ora ahah) quindi se per caso l'imei cambia basta reinserire la cartella efs giusta e l'imei torna quello di prima giusto? Anche con la cyanogenmod per esempio?
-
Quote:
Uccio97
Momento momento momento (spero di star facendo la cosa giusta ora ahah) quindi se per caso l'imei cambia basta reinserire la cartella efs giusta e l'imei torna quello di prima giusto? Anche con la cyanogenmod per esempio?
Solo le rom su base Samsung hanno il modem di default, le varie aosp/aokp non lo possiedono proprio.
Il ripristino della cartella efs non serve solo per il modem o il numero di imei.
In ogni caso è sempre una buona idea fare copia della cartella anche per risolvere o scongiurare situazioni difficili.
-
Quote:
satoshi
Solo le rom su base Samsung hanno il modem di default, le varie aosp/aokp non lo possiedono proprio.
Il ripristino della cartella efs non serve solo per il modem o il numero di imei.
In ogni caso è sempre una buona idea fare copia della cartella anche per risolvere o scongiurare situazioni difficili.
Quindi se ho capito bene le aosp non toccano proprio quella cartella, giusto?
-
Quote:
Uccio97
Quindi se ho capito bene le aosp non toccano proprio quella cartella, giusto?
Non dovrebbero
Ma è sempre meglio avere il backup efs conservato
-
diego la cosa che mi insospettisce di più è che quando provo ad azzerare il counter rimane sempre a 1...
ps: come faccio a flashare da recovery se rom manager non funziona? si può flashare con la recovery ufficile? perchè se è così io non sapevo si potesse fare =)
-
Quote:
dylan619
diego la cosa che mi insospettisce di più è che quando provo ad azzerare il counter rimane sempre a 1...
ps: come faccio a flashare da recovery se rom manager non funziona? si può flashare con la recovery ufficile? perchè se è così io non sapevo si potesse fare =)
Rom manager, la storia insegna, spesso fa solo casini/danni. Puoi sempre installate la recovery che preferisci via odin, la discussione la trovi nella prima pagina del caffè Point S3.
In alternativa puoi usare goomanager dal quale puoi installare la TWRP.