Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per il root dipende da che firmware hai adesso
Mc2? LLA?
c'è la LLA
-
Quote:
logan88
c'è la LLA
Allora questa dovrebbe funzionare
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
E scarichi questa
HDKtool https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
Così fai tutto senza pc e senza counter incrementato
-
Salve tutti un mio amico ha provato a installare la omni rom, in qualche strano modo ne la omni ne la cyano ne la stock 4.1.2 legge la sua sim, ma il codice imei c'è quindi non puo aver cancellato la efs, e la sim funzion, consigli? grazie
-
Quote:
mssabba97
Salve tutti un mio amico ha provato a installare la omni rom, in qualche strano modo ne la omni ne la cyano ne la stock 4.1.2 legge la sua sim, ma il codice imei c'è quindi non puo aver cancellato la efs, e la sim funzion, consigli? grazie
Hai provato a mettere la sim in un altro telefono?
-
Quote:
dieguccio
Usa kies
Fai fare un ripristino firmware di emergenza, e poi ricominci tutto da capo
Quando provo a collegare il cell a Kies (versione 3.2) mi esce di nuovo il messaggio "E' necessario installare il driver per CDC Abstrat Control Mode" e poi il messaggio "Connessione al dispositivo non riuscita".
Naturalmente il cell è sempre in fase di booting perenne. Per caso devo mettere il cell in download mode per collegarlo a Kies?
Grazie
Edit: provato anche in download mode ma il cell non riesce a collegarsi a Kies.
-
Quote:
pupido
Quando provo a collegare il cell a Kies (versione 3.2) mi esce di nuovo il messaggio "E' necessario installare il driver per CDC Abstrat Control Mode" e poi il messaggio "Connessione al dispositivo non riuscita".
Naturalmente il cell è sempre in fase di booting perenne. Per caso devo mettere il cell in download mode per collegarlo a Kies?
Grazie
Edit: provato anche in download mode ma il cell non riesce a collegarsi a Kies.
scarica la versione precedente di kies, la 3 funziona solo se hai 4.3
-
kies no lo vede!C'è qualche procedura particolare da fare? Il tel mi va o in download mode oppure "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
-
@dieguccio si ho provato con la guida deepclean x modem precedenti a mg4. Ho inoltre provato a flashare solo la rom, con PIT senza PIT altre rom, ma da sempre errore
-
Quote:
satoshi
Hai provato a mettere la sim in un altro telefono?
Si si... La SIM funziona su altri telefoni
-
Quote:
Staiavanti
kies no lo vede!C'è qualche procedura particolare da fare? Il tel mi va o in download mode oppure "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again"
hai provato a fare risoluzione problemi con kies?