Visualizzazione stampabile
-
Si ma nn cambia niente. Ho anche provato a scaricare i driver del tel da internet. E su kies ho provato a connetterlo sia in download mode sia con la scritta "firmware upgrade ecc.." ed ho provato praticamente con tutte le versioni di odin, su tutte le porte usb del mio PC e su un'altro PC. Non so proprio più dove sbattere la testa...
-
Salve.. Credo di aver incasinato qualcosa..: ho una Neat Rom ma ho un problema: nei messaggi e nella schermata per cancellare la ram quando tiro oltre il limite il "bordo" anziche la solita patina blu compaiono una stella un orologio e un triangolo bianchi.... c' entra ip fatto di aver bloccato in memoria il launcher? Ho gia provato wipe cache e dalvik ma niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ma, visti i numerosi lag e bug, voglio tornare alla versione precedente di android.
I codici che mi escono con *#1234# sono:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Si può fare il downgrade?
Grazie per le risposte. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeloalfieri
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 ma, visti i numerosi lag e bug, voglio tornare alla versione precedente di android.
I codici che mi escono con *#1234# sono:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XXUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Si può fare il downgrade?
Grazie per le risposte. :)
Il downgrade dovrebbe essere possibile ma secondo me, visto che anche la 4.1.2 non è priva di lag, a questo punto valuterei l'installazione di una custom rom, magari su base Samsung, se ti piace il look & feel. Ne puoi trovare diverse versioni dalle ultra leggere a quelle super temate.
Per un parere/consiglio su cosa installare puoi chiedere in caffè Point S3... :D:cool::beer:
-
Scusate se sbaglio ma non sono riuscito a capire dove chiederlo .
Ho installato il siyah kernel 1.9.1 e ho clonato nella seconda rom la 4.1.2 samsung
ora vorrei intallare la cyanogenmod come primaria ma la versione compatibile nelle
guide e la cyanogenmod 10.1 nightly io non riesco a trovarla mi potreste dare un link per scaricarla.
-
Quote:
thesystem
Scusate se sbaglio ma non sono riuscito a capire dove chiederlo .
Ho installato il siyah kernel 1.9.1 e ho clonato nella seconda rom la 4.1.2 samsung
ora vorrei intallare la cyanogenmod come primaria ma la versione compatibile nelle
guide e la cyanogenmod 10.1 nightly io non riesco a trovarla mi potreste dare un link per scaricarla.
In prima pagina qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Trovi il link al thread di tutte le cyano, compresa la 10
-
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema. Allora oggi ho cambiato rom...all inizio tutto benissimo e ho installato molte app con il wifi...ad un certo punto il wifi non funziona piu! Il segnale e al massimo ma non naviga e non fa niente di quello che si dovrebbe fare con internet. Potreste aiutarmi?
Non so come...non so perche ora funziona!!
Scusatemi per il post inutile ma vi giuro che fino a 30 secondi fa non funzionava!
-
Quote:
Abba17
Salve a tutti. Vi espongo il mio problema. Allora oggi ho cambiato rom...all inizio tutto benissimo e ho installato molte app con il wifi...ad un certo punto il wifi non funziona piu! Il segnale e al massimo ma non naviga e non fa niente di quello che si dovrebbe fare con internet. Potreste aiutarmi?
Scusatemi per il post inutile ma vi giuro che fino a 30 secondi fa non funzionava!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Succede, ma dubito che sia colpa del telefono
Son due giorni che lo fa anche il mio pc (oltre il telefono), e qualche volta mi basta riavviare il router, altre devo solo aspettare che passi da solo
Comunque bene che si è risolto ;)
-
Quote:
Abba17
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai un modem router wifi probabilmente il modem aveva perso momentaneamente la connessione a internet ma tu comunque eri collegato al router e vedevi le tacche del wifi al massimo ma non avevi i servizi internet. Quando è tornata la connessione è ripreso a collegarsi anche il cellulare. Questo penso che sia quello che ti è successo.
-
Beh pero ho aspettato tanto...ho provato a spegnere e riaccendere il modem..a fare il wipe cache e dalvik..a cambiare kernel...a rimettere la rom...e non e cambiato niente...