ciao diego eccomi che ritorno con un'altro problemino fastidioso.. in poche parole quando provo ad azzerare il counter, non torna a zero ma mi rimane sempre a 1.. perchè?
Visualizzazione stampabile
ciao diego eccomi che ritorno con un'altro problemino fastidioso.. in poche parole quando provo ad azzerare il counter, non torna a zero ma mi rimane sempre a 1.. perchè?
mi hai già convinto ;-) tornare alla lentezza della rom samsung mi faceva intristire.
Mi consigli il kerner stable o beta ? eventuali successivi aggiornamenti li dovrò fare a mano andando a controllare nuove versioni?
questa è la guida giusta ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055408
grazie ancora
Cristian
p.s.
sulle altre domande del mio primo post, nessuna risposta ?
xda-developers - View Single Post - [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04
[APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04 | HTC One X > XDA
Allora lagfix è un applixazione che ti da la fumzione trim sugli android che non ce lanno.ora ho letto che se effettuo almeno una volta un trim con lapp ed effettuo qualsiasi wipe mi si blocca il telefono per sempre. Pero gia ho fatto piu di una volta wipe cache e wipe dalvik e non e successo niente.
I link sopra sono la dscussione e i faq dell app. Se capisci il tutto dimmi se posso procedere con limstallazione.
xda-developers - View Single Post - [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04
[APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04 | HTC One X > XDA
Allora lagfix è un applixazione che ti da la fumzione trim sugli android che non ce lanno.ora ho letto che se effettuo almeno una volta un trim con lapp ed effettuo qualsiasi wipe mi si blocca il telefono per sempre. Pero gia ho fatto piu di una volta wipe cache e wipe dalvik e non e successo niente.
I link sopra sono la dscussione e i faq dell app. Se capisci il tutto dimmi se posso procedere con limstallazione.
ciao a tutti, ho una piccola domanda riguardo gli OTA...
ho installato CM dall'installer automatico. ora ho la 10.2 stabile del 2 dicembre.
non ricevo aggiornamenti via OTA dall'epoca, selezionando versioni stabili! come mai? e' normale? perche ho letto in giro che le versioni dell'installer hanno questo bug e non si aggiornano.
se metto le nightly, riesco a vederli, quelli di CM11, pero' mi consigliate di farlo? visto che le versioni dell'installer sono particolari e non voglio entrare in confusione. grazie
Tutto esatto
Se non è in garanzia, triangle away non serve
Le gapps sono quelle giuste?
Hai chiesto riscontro nel thread della rom?
Hai una recovery installata?
Se è si, devi prima fare il downgrade del bootloader
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
E poi usi triangle away
Ciao ragazzi ho un grosso problema. Ieri( non l'avessi mai fatto) ho reinstallato la versione originale del firmware 4.1.2 sul galaxy S3 (prima avevo una cyano 10.2).
Dopo l'installazione non riesco più a fare una chiamata(solo emergenza) e mi da sempre errore di utente non registrato sulla rete.
Chiedo il vostro aiuto!!!!!
come posso fare l'unroot del mio s3 con android 4.3?