quindi, per come è scritto lì, non corri rischiATTENZIONE!
Ci sono alcuni dispositivi affetti da BrickBug . Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Note sono noti per avere essa. Ci sono anche rapporti che alcuni Acer A210/A211 e LG O2x sono interessati anche.
però io non conosco la mod e quindi mi attengo a quello che leggo
Forse perché quella è l'ultima stabile disponibile?
gallic23 (04-02-14)
come posso saperlo? da quello che ho letto nei forum di CM e' che la versione installer ha un team diverso e un piano di aggiornamenti diverso.
quello che e' scritto sulla loro download page non vale per i versioni installer.
una maniera per sapere sara installare oggi via l'installer e vedere se la versione infatti e' quella del 2 dicembre o no, pero' non voglio perdere i dati per fare questo...
L'installer è comodo per chi viene dalla stock perché fa tutto lui: root, cwm, flash rom e gapps. Di solito installa una snapshot che non vede gli aggiornamenti come le altre rom, ma a quel punto basta scaricarsi l'ultima nightly e flasharla.
L'ho messo,ti ringrazio,ho ho fatto il triangle counter e mi compare questo mes al primo riavvio e poi esco sensza far niente perche non so cosa fare...
device : gt - i9300
flash counter: 1
binary status : custom
press volume up to reset counter and status
press volume down to reboot
!! do not use the power button to reboot !!
please note that on some device,the counter always shows at least 1 here.
use volume up to reset it,then go into download mode (hold volume down + home (if present) + power during boot) to check the value..
Devo fare volume su?
Fatto...in downloadn mode mi dice custom binary download : yes (1 counts)..
gIUSTO?
Posso continuare?