Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clopin
Io ho usato l'installer per la 10.2 e poi mi è bastato chiedere tutti gli aggiornamenti.
Ad ogni modo su xda sconsigliano il passaggio da 10.2 a 11 via ota
sei passato alla 11 nightly via ota? come ti trovi?
in un altro discorso, spesso collego il cel ad altoparlanti, da quando sono passato a CM il suono sparisce all'improviso, e mi tocca togliere il cavo e rimetterlo per far riprendere la musica. puo' essere un problema di cavo oppure un bug nella cyano?
-
Quote:
satoshi
@dieguccio
"che guida segui?" voleva dire... che guida stai usando per fare il root?
pensavo si avesse capito visto che avevo citato il post originale di nicolol. :p
Hahahah :P
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ok...altra domanda..sempre se posso se no scusatemi....ora che ho "magicamente " rootato il mio s3 ....che rom metto !!! Sto vedendo da un ora ma sono indeciso con tutte!!...e poi..voi consigliate il kernel boeffla... ma...l ultima volta che ho provato a configurarlo ho fatto crashare il telefono...vi chiedo aiuto...(so solo flashare rom) :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate c'e' una guida per installare le apk con Wanam Xposed ??
-
ragazzi un consiglio rapido...
mia cugina mi ha portato il suo S3 che si riavvia in continuazione...backuppato i dati con kies...non va in recovery mode...
ho flashato il firmware di deep clean, tutto ok, installato e funzionante, ma il telefono continua a non andare in recovery mode...esce per un attimo l'androide col cubo che gira ma poi scompare e ricompare la scritta samsung...ancora androide per 1 secondo e ancora scritta samsung...e così via...se lascio i tasti...si avvia normalmente
ora per quanto il telefono adesso pare funzionare..non ho eseguito un deep clean perfetto..
secondo voi da cosa può essere causato sto fatto che non va in recovery, anche con una rom fresca installata? come risolvere? grazie
se ci metti su la recovery Philz ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ) rischio di brickare tutto?
-
scusate posso applicare la google camera e la e la photosphere a un firmware 4.3 stock?
-
Quote:
nicolol
Ok...altra domanda..sempre se posso se no scusatemi....ora che ho "magicamente " rootato il mio s3 ....che rom metto !!! Sto vedendo da un ora ma sono indeciso con tutte!!...e poi..voi consigliate il kernel boeffla... ma...l ultima volta che ho provato a configurarlo ho fatto crashare il telefono...vi chiedo aiuto...(so solo flashare rom) :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Per i consigli rom
Quote:
tom62
Scusate c'e' una guida per installare le apk con Wanam Xposed ??
Si c'è il thread in sezione
Quote:
David125
ragazzi un consiglio rapido...
mia cugina mi ha portato il suo S3 che si riavvia in continuazione...backuppato i dati con kies...non va in recovery mode...
ho flashato il firmware di deep clean, tutto ok, installato e funzionante, ma il telefono continua a non andare in recovery mode...esce per un attimo l'androide col cubo che gira ma poi scompare e ricompare la scritta samsung...ancora androide per 1 secondo e ancora scritta samsung...e così via...se lascio i tasti...si avvia normalmente
ora per quanto il telefono adesso pare funzionare..non ho eseguito un deep clean perfetto..
secondo voi da cosa può essere causato sto fatto che non va in recovery, anche con una rom fresca installata? come risolvere? grazie
se ci metti su la recovery Philz (
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html ) rischio di brickare tutto?
Briccare non credo
Però ti servirà anche il root per resettare il counter
Che firmware hai? Dimmi il pda attuale
Quote:
kratos475
scusate posso applicare la google camera e la e la photosphere a un firmware 4.3 stock?
Chiedi qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
-
[QUOTE=dieguccio;5251441]si, è quello ICS
Fatto il triangle ma mi da' sempre 1.....
-
[QUOTE=luca2680;5253745]
Quote:
dieguccio
si, è quello ICS
Fatto il triangle ma mi da' sempre 1.....
Hai cambiato recovery?
-
Ciao Andromeda1968.... io sono nuovo e mi par di capire che sai il fatto tuo! :-) avrei bisogno di aiuto. Ho un samsung galaxy s3 brandizzato Vodafone al quale ho cambiato firmware nella speranza di procedere ad un downgrade perchè android 4.3 mi bloccava il telefono. Non ho salvato la cartella efs....!!! adesso i codici imiei non corrispondono e il telefono non si "registra sulla rete"..... come ne vengo fuori senza ricorrere all'assistenza?! grazie anticipatamente...