Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy97
ma quale guida mi conviene usare?
Prima dell'aggiornamento hai fatto un ripristino fatto di fabbrica? Molti fastidi spariscono con questa pulizia anche se i lag delle app Samsung (dialer, touchwiz e galleria) non spariamo mai completamente... ma migliorano decisamente.
Se invece vuoi fare il root con la 4.3 stock segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373579 ;) poi non fai altro che seguire le istruzioni della rom che vuoi installare... ;) :beer:
-
Confermo usato l'installer dalla 10 alla 11 no proble e con con la cyandelta agg a go go
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Macwar
Confermo usato l'installer dalla 10 alla 11 no proble e con con la cyandelta agg a go go
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
hai recivuto aggiornamento via OTA? oppure hai usato le nightly?
-
Una volta passato alla 11 con l'installer ho installato cyanodelta e gli agg gli ho via ota in piu con rom msnager installa la room e fa tutto il programma
-
Ciao a tutti, ho su la rom imperium 13.6 da settembre/ottobre, oggi mi si è spento il cell e non mi si accende piu', cioè appare la scritta Samsung Galaxy SIII i9300 e poi, quando dovrebbe esserci tutta l'animazione dell'imperium lo schermo rimane nero. Comunque mi va sia in recovery che in download, posso farlo tornare come prima senza perdere dati?
-
Quote:
AiirJoker
Ciao a tutti, ho su la rom imperium 13.6 da settembre/ottobre, oggi mi si è spento il cell e non mi si accende piu', cioè appare la scritta Samsung Galaxy SIII i9300 e poi, quando dovrebbe esserci tutta l'animazione dell'imperium lo schermo rimane nero. Comunque mi va sia in recovery che in download, posso farlo tornare come prima senza perdere dati?
Senza perdere dati ne dubito vivamente
Comunque per prima cosa prova a reinstallare la rom
-
Quote:
dieguccio
Senza perdere dati ne dubito vivamente
Comunque per prima cosa prova a reinstallare la rom
Era successo anche a me con la stessa rom e durante un periodo lontano dal modding, ho risolto con un full wipe e un nuovo flash della rom. Non ho considerato però la possibilità di riflashare la rom senza wipe, ma dato che ne avevo bisogno ho fatto un full wipe + format system ;)
-
Quote:
SpAwN
anche a me non faceva chiamare ma ho risolto:
Entrate su kies selezionate inizializzazione firmware ma senza collegare il telefono
vi chiederà nome del telefono e s/n (trovate il codice nell alloggiamento della batteria)
compilate e clikkate ok
Vi chiederà di mettere il telefono in download mode (tasto power+ volume - + tasto home)
collegate il telefono e appena il pc e il software lo riconosce premete tasto su e andate avanti e nel software clikkate start
attendete che il sistema scarichi tutto dal server
finito....il telefono e ripristinato (4.3 ) e tutto funziona
;)
Non mi fa fare questa procedura il mio S3. Mi chiede i dati e mi fa eseguire solo il ripristino. DOve sbaglio?
Ho un s3 con IMEI invariato che mi dice "Non registrato sulla rete"
-
Quote:
Marcus85
Non mi fa fare questa procedura il mio S3. Mi chiede i dati e mi fa eseguire solo il ripristino. DOve sbaglio?
Ho un s3 con IMEI invariato che mi dice "Non registrato sulla rete"
puoi installarlo con odin, è la stessa cosa
-
Ragazzi ho combinato un casotto. Ieri ho flashato il cleaning Kernel e ho cancellato il file Init.d perdendo e ho perso i permessi di root. A quel punto ho seguito la procedura per riprenderli flashando con Odin Cf-Root ma alla riaccensione del telefono i permessi di root ancora non ci sono. Cosa sbaglio? Ho la Imperium v.25 quindi Android 4.3