Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non si può aggiornare manualmente senza perdere il root?
-
Quote:
Ogihci
non si può aggiornare manualmente senza perdere il root?
Leggi cosa ha scritto dieguccio appena sopra... l'alternativa è usare mobile odin... e ti ha messo pure il link della guida. ;)
-
Quote:
satoshi
Leggi cosa ha scritto dieguccio appena sopra... l'alternativa è usare mobile odin... e ti ha messo pure il link della guida. ;)
okok. Comunque stavo pensando di rimuovere il root rimettendo tutto come quando lo smartphone è uscito dalla fabbrica ed azzerare il counter. Come posso fare?
-
Quote:
Ogihci
okok. Comunque stavo pensando di rimuovere il root rimettendo tutto come quando lo smartphone è uscito dalla fabbrica ed azzerare il counter. Come posso fare?
Devi seguire la guida... entrare e uscire dal modding. La trovi in sezione e spiega molto bene ogni passaggio. :)
-
Aggiornamento in prima pagina:
apk SkyGo >> nuova versione mod 1.6
-
Quote:
micpfdl
Aggiornamento in prima pagina:
nuovo SkyGo 1.6 mod compatibile con Android 4.3
In che senso? Non basta scaricarlo dallo store?
-
Quote:
Texlee
In che senso? Non basta scaricarlo dallo store?
Se monti questa ROM non puoi scaricarlo dallo store Samsung e se anche riuscissi a trovare l'apk originale, quest'ultima non funzionerebbe (dispositivo rootato-moddato).
Le versioni "mod" invece eludono il problema e permettono all'app di funzionare come su dispositivi stock Samsung!
-
Quote:
satoshi
Quote:
Originariamente inviato da Ogihci
Devi seguire la guida... entrare e uscire dal modding. La trovi in sezione e spiega molto bene ogni passaggio. :)
cosa conviene fare? Aggiornamento manuale o rimuovere il root? Qual'è meno rischioso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ogihci
cosa conviene fare? Aggiornamento manuale o rimuovere il root? Qual'è meno rischioso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi uscire dal modding segui la guida che ti ho indicato! La guida è fatta bene e non è difficile.
L'aggiornamento con odin lo puoi fare se vuoi ma prima devi resettare il contatore e perderai il root... Altrimenti usa la guida che dieguccio ti ha indicato per fare l'aggiornamento con mobile odin.
-
Quote:
Varioflex
Con odin mobile non riesco poiche a casa non ho la connessione wifi e la connessione dati è un po lenta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App