Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un dubbio, vi è mai capitato che quando siete al telefono in chiamata in corso, i primo 10 minuti di conversazione avete il 3g acceso e potete navigare in internet, dopo però, si disattiva. A volte mi dura poco piu di 3 minuti, altre volte durante tutta la conversazione anche di un ora, sapete il motivo? Grazie anticipatamente! !
-
Scusatemi la domanda stupida ma ha una sua logica:
Se su un s3 H3G vergine faccio la stessa identica procedura che ho fatto col mio (no brand-italia) per flashare una rom (Omega) va tutto bene??
La logica di una domanda del genere è che magari qualcuno mi può rispondere al volo "SI" e allora parto col "materiale" che ho già pronto (non ho internet e devo fare tutto in 2 giorni). Se magari ci sono problemi rinuncio e basta ma, date le condizioni non ho modo di andarmi a leggere il thread di sbrandizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Scusatemi la domanda stupida ma ha una sua logica:
Se su un s3 H3G vergine faccio la stessa identica procedura che ho fatto col mio (no brand-italia) per flashare una rom (Omega) va tutto bene??
La logica di una domanda del genere è che magari qualcuno mi può rispondere al volo "SI" e allora parto col "materiale" che ho già pronto (non ho internet e devo fare tutto in 2 giorni). Se magari ci sono problemi rinuncio e basta ma, date le condizioni non ho modo di andarmi a leggere il thread di sbrandizzazione.
La procedura è sempre quella... seguire la guida per entrate nel modding e le istruzioni della rom per l'installazione.
Brand o no brand col modding, salvo casi particolari, non cambiano nulla.
-
perché nessuno mi risponde? :c :/
-
Quote:
Ogihci
Ebbasta..ti hanno già detto di evitare di uppare ogni 2 ore.
-
Quote:
Ogihci
Io sono solo un utente ma un moderatore può darti dei sanzionamenti se insisti. Quindi per il tuo bene... rilassati e aspetta che qualcuno ti risponda. Nel frattempo prova a rileggerti i passaggi e le risposte che ti sono state date fino ad'ora che magari contengono già la soluzione ai tuoi dubbi. ;)
-
"lo spegni e fai il wipe data da recovery stock"
è questo l'unico problema. Non ho idea di cosa significhi '-'
-
Quote:
Ogihci
"lo spegni e fai il wipe data da recovery stock"
è questo l'unico problema. Non ho idea di cosa significhi '-'
Significa : spegni il cell, o col tasto apposito o togliendo la batteria.
Poi lo mandi in recovery tenendo premuto (col cell spento)tasto volume su più tasto home (il tasto centrale) più il tasto power (in alto a destra). Tienili premuti finché non entra in recovery.
Da lì avrai tante opzioni, tu devi scegliere "wipe data/factory reset". Per salire e scendere nelle opzioni usi i tasti del volume, per fare una scelta premi il tasto power.
Una volta fatto il wipe data (dura pochi secondi) vai su reboot e si riavvia il terminale. Finito.
-
Quote:
skorpion83
Significa : spegni il cell, o col tasto apposito o togliendo la batteria.
Poi lo mandi in recovery tenendo premuto (col cell spento)tasto volume su più tasto home (il tasto centrale) più il tasto power (in alto a destra). Tienili premuti finché non entra in recovery.
Da lì avrai tante opzioni, tu devi scegliere "wipe data/factory reset". Per salire e scendere nelle opzioni usi i tasti del volume, per fare una scelta premi il tasto power.
Una volta fatto il wipe data (dura pochi secondi) vai su reboot e si riavvia il terminale. Finito.
Grazie mille. PS: ho fatto un backup. Se qualcosa va storto quello può riparare tutto?
-
Quote:
Ogihci
Grazie mille. PS: ho fatto un backup. Se qualcosa va storto quello può riparare tutto?
Se hai fatto un nandroid allora vai tranquillo. ;)
P.S. Lo so che per molti oggi leggere vuol dire solo una apparente perdita di tempo ma ti garantisco che dieguccio ti ha già dato tutte le risposte e le guide che ti servono... prova a rileggerti tutto con calma anche più volte e vedrai che tutto andrà a posto.