un nanche? '-'
comunque, io non appena leggo un termine strano non ci capisco più niente.
Ad esempio, nandroid. '-'
io ho fatto vol su+home+power e da li ho fatto backup
Visualizzazione stampabile
Salve Ho un samsung galaxy S3 briccato l'unico modo per farlo andare in download mode è usando il Jig, ma ogni qualvolta procedo il cellulare si connette e si riconnette in automatico invalidando il lavoro di Odin, dopo la disconnessione appare sempre questa schermata Allegato 102634. ho già usato il kies e il ripristino di emergenza. cosa posso fare ancora e come mai il download mode generato con l'ausilio del Jig mi dura pochi secondi ho il tempo di collegarlo al pc clicco start e si disconnette subito.
ok ottimo! ho usato il CWMQuote:
Originariamente inviato da satoshi
Il backup lo hai fatto con la recovery modificata? Se si quello è il nandroid backup. ;) facile. :pQuote:
Originariamente inviato da Ogihci
un nanche? '-'
comunque, io non appena leggo un termine strano non ci capisco più niente.
Ad esempio, nandroid. '-'
io ho fatto vol su+home+power e da li ho fatto backup
P.S.: ho dovuto fare il backup in memoria interna. Se faccio il wipe lo perdo giusto?
non ho spazio. Lo sto uppando.Quote:
Originariamente inviato da kavstefa
Spostalo su la sd esterna cosi comunque non avrai problemi.Quote:
Originariamente inviato da Ogihci
ok ottimo! ho usato il CWM
P.S.: ho dovuto fare il backup in memoria interna. Se faccio il wipe lo perdo giusto?
Salve ragazzi sul mio S3 ho la Imperium v25 e siccome non sono riuscito in nessun modo a resettare il counter mi è stato consigliato di tornare ad EMG4, fare root e reset counter e poi aggiornare con Mobile Odin. Siccome non ho mai usato Mobile Odin mi chiedevo, andando poi ad aggiornare in questo modo il root si perde o resta? Ho le idee un pò confuse... Sapete dirmi eventualmente se con la rom stock 4.3 si riesce a fare il root e poi azzerare il counter? grazie