Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
La risposta alla tua domanda sta nel post precedente il tuo... "...da recovery..." metti nel telefono o nella sd il file, entra in recovery e da li installi normalmente. ;)
Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?
-
Quote:
Fedexfar
Il problema è, non so se sto usando il termine corretto, che il telefono è come Bricckato, ovvero dal mio computer non lo leggo. Per poter inviare la zip sul telefono come faccio? dovrei inviare via Sideload, che non ho affatto capito come funziona?
L'importante è che il telefono si avvii con la recovery che hai attualmente.
Hai una sd card? Mettila in un adattatore e inseriscila nel pc, copi il file e poi la metti nel telefono. Il resto mi pare ovvio. ;)
-
Quote:
Fedexfar
Grazie per la risposta. Banalmente parlando mi sevrirebbe sapere come rimetterequesta recovery, mi servo di Odin giusto? ma il file con estensione . tar che devo inserire in Odin, non lo trovo nel file zippato che mi hai messo nel link. Come faccio a inserirlo in questo benedetto telefono?
Veramente avevo ben specificato "da recovery" ;)
Quote:
Fedexfar
State pensando alle cose più complicate, ma non al semplice utilizzo di una sd
Quote:
satoshi
L'importante è che il telefono si avvii con la recovery che hai attualmente.
Hai una sd card? Mettila in un adattatore e inseriscila nel pc, copi il file e poi la metti nel telefono. Il resto mi pare ovvio. ;)
Appunto :)
-
Ce l'ho fatta! grazie a tutti di cuore. Ho messo su una mod più vecchia la 4.3.1 perchè provando a installare la recovery sulla recovery precedente mi diceva installation aborted, dunque ho ripiegato su una mod meno recente ma che funge con la recovery 6.0.2.7. ALmeno funziona il telefono, per ora mi basta, se poi capisco come fare ad apportare ulteriori modifiche ci riproverò. Grazie davvero ancora!
-
Salve ragazzi ho rispristinato il vecchio bootloader per resettare il counter come faccio a installare adesso il nuovo bootloader? Ho jb 4.3 con rom imperium 25
-
Quote:
daron96
Salve ragazzi ho rispristinato il vecchio bootloader per resettare il counter come faccio a installare adesso il nuovo bootloader? Ho jb 4.3 con rom imperium 25
E perché dovresti? Il nuovo bootloader è compreso nel firmware, quando lo installerai con odin
-
Quote:
daron96
Mi posso sbagliare, se ripristinasse il bootloader del 4.3 al prossimo riavvio il counter andrebbe di nuovo a 1.:) mi sembra che funzioni così.
-
Quote:
startrek
Mi posso sbagliare, se ripristinasse il bootloader del 4.3 al prossimo riavvio il counter andrebbe di nuovo a 1.:) mi sembra che funzioni così.
Esatto, tornerebbe a incrementare il counter in automatico
-
Ragazzi Urge Aiuto.... premetto che il cellulare entra sia in download mode che recovery..... ma !!!
Ho il cellulare inchiodato alla scritta ANDROID del avvio ( al posto della scritta samsung per intenderci )
non capisco cosa sia capitato, stavo salvando la cartella EFS con Ktool ma si è piantato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, per fortuna avevo fatto la copia della cartella EFS con root exporer, e spero che mi possa venire utile.
Ma ora non sò come far ripartire il cellulare, ho provato a reinstallare la rom imperium v25 più di una volta... zero è sempre bloccato !!!
-
Quote:
MastroAldo
Ragazzi Urge Aiuto.... premetto che il cellulare entra sia in download mode che recovery..... ma !!!
Ho il cellulare inchiodato alla scritta ANDROID del avvio ( al posto della scritta samsung per intenderci )
non capisco cosa sia capitato, stavo salvando la cartella EFS con Ktool ma si è piantato tutto ed ho dovuto togliere la batteria, per fortuna avevo fatto la copia della cartella EFS con root exporer, e spero che mi possa venire utile.
Ma ora non sò come far ripartire il cellulare, ho provato a reinstallare la rom imperium v25 più di una volta... zero è sempre bloccato !!!
Prova con un deep clean 1.
Spiana tutto e ti installa un firmware tedesco che ti permetterà di rianimare il telefono.
La guida la trovi in sezione.