Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faramir98
Salve, ultimamente sto cercando di installare un mio s3 la rom cyanogenmod 11. Ho eseguito tutti i passaggi riportati nelle guide su internet, ma quando sta per installare la zip mi da errore e compare il robottino verde steso a terra con il triangolo rosso sopra di lui..... Come posso fare per risolvere?
Stesso problema! Parto dalla 4.3 originale... qualsiasi rom si interrompe nello stesso modo (un errore 7 se non sbaglio...)
-
Dove mettete lo zip della rom ? Provate a metterla nella sd esterna !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
La zip e le gapps le metto tutte nella memoria esterna
-
Quote:
Faramir98
Uso la recovery philz
Dalla revovery philz, selezionando install zip, nella schermata successiva hai la voce installa da sd esterna ?
-
-
Quote:
Faramir98
Uso la recovery philz
Generalmente l'errore 7 esce quando si tenta di flashare qualcosa di incompatibile per il proprio dispositivo , se non è così controlla di avere l'ultima versione della recovery aggiornata o cambia recovery :)
-
Vabbene grazie mille proverò =) quale versione dovrei usare? Posso usare altre recovery?
-
Quote:
Faramir98
Vabbene grazie mille proverò =) quale versione dovrei usare? Posso usare altre recovery?
O l'ultima versione della tua recovery attuale se è disponibile oppure la cambi ;)
-
Quale recovery mi consigli?