Mi é stato detto che la mia versione jb 4.2.2 é un leaked e non mi fornirà mai aggiornamenti.. cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
Mi é stato detto che la mia versione jb 4.2.2 é un leaked e non mi fornirà mai aggiornamenti.. cosa posso fare?
Puoi spiegarti meglio perché non sono un fenomeno.. kies non lo trovo
Quote:
Originariamente inviato da niko95mane
Puoi spiegarti meglio perché non sono un fenomeno.. kies non lo trovo
Kies dovresti averlo sul PC...
E se non c'è l'hai lo può scaricare sul sito della samsung..
;)
Poi. .. segui ciò che ti ha detto Dieguccio...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Ciao ragazzi, ho un problema piuttosto serio, ho cercato nel forum, ma non ho trovato risposta. Ho un s3 con root al 4.3,; stanco di ascoltare musica semprr a basso Volume, decido di modificare il file dove comanda i livelli audio del telefono con root explorer. fatto ciò mi sono goduto la mia musica; purtroppo da quel giorno, la batteria si carica lentamente, da un ora per caricarsi a 4!! Anche usandolo in carica a muro scende da solo e come vuole di carica. Uso greenify per ibernare le app inutili, chiudo sempre i processi inutili e chiudo le app in background; quindi deduco che non sia colpa delle app... ho provato a cambiare carica batteria e cavetto, ma niente, anche ripristinando i valori nulla è come prima. Come posso fare?
Purtroppo anche io da ieri ho problemi con la batteria, si scarica velocemente e addirittura ieri sera fatica a caricarsi von la presa a muro. Addirittura si scaricava a presa collegata. Stamattina da 1 ora acceso ha già perso il 20%. Proverò con altra batteria. Ma la cosa strana e questo comportamento improvviso.
Se è la batteria, non è anormale che lo faccia all'improvviso
Ha icominciato anche a me così , poi si è arrivati al punto che non caricava proprio se non con una 'posizione strategica'. Mandato in assistenza erano partiti le componenti interne del connettore e ora carica a meraviglia :)
ps: ovviamente per scrupolo ho provato con vari backups di versioni della imperium che avevo e anche con il fw stock ma stessa situazione.