Visualizzazione stampabile
-
Volevo flashare la aokp rom, provengo dal flash della rom Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1). Ho eseguito la procedura facendo un wipe data, wipe cache e wipe dalvick. Tutto ok. Quando sono andato ad installare da zip ho riscontrato questo errore:
This package is for "t0ltecdma, t0ltespr, I900, SPH -L900" this is a "m0"
E:Error in /external_sd/nomerom.zip
(Status 7)
Istallation aborted.
Ho provato la aokp e la cm ma mi dà lo stesso errore. Il cellulare rimane in modalità recovery dato che ho cancellato tutto. Che posso fare?
-
Ciao sono a ripresentare la mia richiesta di aiuto per un problema ancora non risolto nonostante le richieste su vari forum , problema : galaxy s3 versione android imperium v23.1 I9300XWUGML4
versione banda base I9300XXUGMK6 non riesco ad installare nessuna rom KK 4.4 in quanto al riavvio perdo imei e segnale radio , tutte le volte devo ripristinare cartella efs e rimettere versione android 4.3 , sono sempre passato indenne da almeno 80/100 flashate su vari cellulari , quindi nel mio piccolo non sono proprio alle prime armi , ma da questa cosa non riesco a levarci le gambe , chiedo ai guri del flash di aiutarmi :p
-
Ciao raga! Ho flashato la 4.3 I9300XXUGNA7 (emirati arabi) perche la MK6 non andava molto bene... posso flashare il modem Vodafone Italia (mio operatore) per avere una copertura migliore senza fare casini? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Volevo flashare la aokp rom, provengo dal flash della rom Italia MK6 4.3 (CSC I9300ITVGMK1). Ho eseguito la procedura facendo un wipe data, wipe cache e wipe dalvick. Tutto ok. Quando sono andato ad installare da zip ho riscontrato questo errore:
This package is for "t0ltecdma, t0ltespr, I900, SPH -L900" this is a "m0"
E:Error in /external_sd/nomerom.zip
(Status 7)
Istallation aborted.
Ho provato la aokp e la cm ma mi dà lo stesso errore. Il cellulare rimane in modalità recovery dato che ho cancellato tutto. Che posso fare?
Che recovery usi? È aggiornata all'ultima versione?
Quote:
stefinoishDroid
Ciao raga! Ho flashato la 4.3 I9300XXUGNA7 (emirati arabi) perche la MK6 non andava molto bene... posso flashare il modem Vodafone Italia (mio operatore) per avere una copertura migliore senza fare casini? Grazie
Se è post EMG4 si :)
-
Quote:
marcoferrario
Ciao ragazzi.
Ho un S3 con rom stock samsung 4.3
Avrei bisogno di flashare una ROM, sempre samsung, rooted e deodexed
Mi occorre Samsung per far funzionare Drivelink che usa driver proprietari samsung
Mi potete indicare dove trovarla? Ho visto quello per S3 LTE ma mi dicono sia diversa...
Grazie mille!
in sezione non abbiamo stock deodex
puoi scegliere delle rom molto stock, ma sempre con qualche personalizzazione o alleggerimento
la neat è molto vicina alla stock, ad esempio
comunque, qui sei ot
dovevi chiedere in questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Quote:
wilmo17
Ciao sono a ripresentare la mia richiesta di aiuto per un problema ancora non risolto nonostante le richieste su vari forum , problema : galaxy s3 versione android imperium v23.1 I9300XWUGML4
versione banda base I9300XXUGMK6 non riesco ad installare nessuna rom KK 4.4 in quanto al riavvio perdo imei e segnale radio , tutte le volte devo ripristinare cartella efs e rimettere versione android 4.3 , sono sempre passato indenne da almeno 80/100 flashate su vari cellulari , quindi nel mio piccolo non sono proprio alle prime armi , ma da questa cosa non riesco a levarci le gambe , chiedo ai guri del flash di aiutarmi :p
il problema dovrebbe essere il ril nel modem, con le aosp non funziona
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
un modem senza ril
lo installi e poi installi la KK
-
Quote:
dieguccio
ma la perdita di imei a cosa potrebbe essere dovuta ? non credo ci entri modem.
-
Quote:
dieguccio
in sezione non abbiamo stock deodex
puoi scegliere delle rom molto stock, ma sempre con qualche personalizzazione o alleggerimento
la neat è molto vicina alla stock, ad esempio
Purtroppo mi serve stock perchè drivelink usa driver proprietari samsung
Ok grazie, provo a chiedere di là
-
Quote:
wilmo17
ma la perdita di imei a cosa potrebbe essere dovuta ? non credo ci entri modem.
le aosp non sono compatibili con i pacchetti ril
in sezione c'era anche un thread che ne parlava
e il modem influisce sull'imei
-
Ho usato la philz_touch_5.00.5-i9300.tar.md5. Ho visto che c'è la versione aggiornata, ho usato quella ed è andata bene. Ti cliccherò sul tasto di ringraziamento.
Però è sorto un altro problema.
Visto che non funzionava avevo messo la rom originale e non riceveva più segnale,quindi anche la connessione dati, mentre il wi-fi lo riceve, lo stesso ora che ho messo la rom aokp. Ho messo la scheda in un altro telefono e riceve il segnale, ho provato anche a chiamare e funziona.
-
Quote:
kingalessandro
Che recovery usi? È aggiornata all'ultima versione?
Se è post EMG4 si :)
King sono io per il modem, ho scaricato dal tuo thread quello per vodafone e mi e uscito un file .tar, ma lo devo estrarre e usare il file modem.bin oppure mettere il tar?