Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Purtroppo non mi aiuta. E'la prima cosa che ho guardato.
Ho chiamato la Vodafone. Loro mi hanno dato una spiegazione che non mi risulta. Dicono che, da un momento all'altro, in telefono è passato da normale modalità 3G ad hotspot/router wireless.
A parte che non capisco come potrebbero mai accorgersi che ho attivato l'hotspot (cosa che comunque non ho fatto), non capisco perché dovrebbe cambiare l'APN.
Dai voi vorrei capire se questo proplema, mai successo prima del flash, può essere dovuto ad un modem errato oppure se è solo una coincidenza.
Nel frattempo mi hanno bloccato tutto il traffixo escluso quello che passa da APN standard
Grazie ancora dell'aiuto!
-
Non
Quote:
marcoferrario
Purtroppo non mi aiuta. E'la prima cosa che ho guardato.
Ho chiamato la Vodafone. Loro mi hanno dato una spiegazione che non mi risulta. Dicono che, da un momento all'altro, in telefono è passato da normale modalità 3G ad hotspot/router wireless.
A parte che non capisco come potrebbero mai accorgersi che ho attivato l'hotspot (cosa che comunque non ho fatto), non capisco perché dovrebbe cambiare l'APN.
Dai voi vorrei capire se questo proplema, mai successo prima del flash, può essere dovuto ad un modem errato oppure se è solo una coincidenza.
Nel frattempo mi hanno bloccato tutto il traffixo escluso quello che passa da APN standard
Grazie ancora dell'aiuto!
Prova a installare dal market apn italiani... però lo devi trasformare in app di sistema spostando in /system/app. Ovvio che ti serva il root. ;)
-
Il root c'è, avendo flashato una rom deodexed and rooted.
Vado a vedere l'app
Grazie
-
Quote:
marcoferrario
Il root c'è, avendo flashato una rom deodexed and rooted.
Vado a vedere l'app
Grazie
Ok... allora la installi e poi la sposti come ti ho detto. :)
-
Ciao ragazzi,
per installare la TWRP 2.6.3.0 partendo dalla PhilZ Touch, come devo fare?
Ciao e grazie!
-
Quote:
Diavolo89
Ciao ragazzi,
per installare la TWRP 2.6.3.0 partendo dalla PhilZ Touch, come devo fare?
Ciao e grazie!
In prima pagina della discussione della twrp... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239663 hai il link per la versione flashabile da un'altra recovery. ;)
-
si ma niente ho dovuto ripristinare il backup e sono ritornato a imperium 4.3 , mannaggia non riesco a fa funzionare la KK se ti viene in mente qualcosa .....
-
Ciao, ancj'io se ricordi avevo il tu stesso problema...
ti spiego come ho fatto io , sperando che vada bene anche per te..
ok..
io partivo dall imperium 25..
1) per prima cosa ho fatto il downgrade del bootloader , con questo ---> Restore_Bootloader_XXALE8
2) pi azzerato il counter ---> Triangle Away , ultima vesione
3) poi mega wipe con questo ---> MegaWipe_-_GS3
4) poi con odin ho installato il firmware 4.3 ---> I9300XXUGMK6_I9300ITVGMK1_ITV
5) poi root con ---> CF-Root-SGS3-v6.4
6) cambio di recovery ---> philz_touch_6.07.9-i9300.zip
7) Installato la cm 11 seguendo la guida -->1.Scaricare la ROM e la GApps
2.Copiare i file .zip nella SD
3.Riavviare in Recovery
4.Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache , Format /System
5.Installare la ROM
6.Installare le GApps
7.Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
8.Riavviare
8) Dopo un paio di giorni , ho messo la temasek, con la stessa guida....
spero di esserti utile...
per quello che mi sono resoconto, io sbagliavo a non azzerare il counter....
facci sapere...
ciao
-
ciao a tutti devo vendere il mio cell e quindi vorrei resettarlo in modo che nn rimanga nulla ma voglio mantenere lo stesso firmware e poi rivoglio fare il root. cosa mi consigliate? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
frost1984
ciao a tutti devo vendere il mio cell e quindi vorrei resettarlo in modo che nn rimanga nulla ma voglio mantenere lo stesso firmware e poi rivoglio fare il root. cosa mi consigliate? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Utilizza questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401