Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristopher19
Sera, scusami per il ritardo. sto provando a fare come mi hai detto, ma non ci capisco un bel nulla.. ho paura a fare errori. se faccio il full wipe, perdo tutti quanti i dati?
Si certo, è in reset totale
-
Quote:
dieguccio
Si certo, è in reset totale
quindi mi tocca fare un backup ? nandroid?
-
Quote:
cristopher19
quindi mi tocca fare un backup ? nandroid?
Backup si
Nandroid per precauzione, ma ovviamente non va usato, altrimenti è inutile resettare
-
quindi se voglio riavere tutte le app, sms, ecc, come faccio? e il back up come lo faccio? uso titanium backup? (titanium backup mi salva il backup dove, su memoria interna o esterna?)
-
Quote:
cristopher19
quindi se voglio riavere tutte le app, sms, ecc, come faccio? e il back up come lo faccio?
Puoi usare... helium. ;)
-
Quote:
satoshi
Puoi usare... helium. ;)
sarebbe? più che altro mi interessa dove mi salva il backup e come posso ricaricarco dopo il full wipe... scusatemi ma sono un ignorante in materia..
-
Quote:
cristopher19
sarebbe? più che altro mi interessa dove mi salva il backup e come posso ricaricarco dopo il full wipe... scusatemi ma sono un ignorante in materia..
Dal market installi helium... da usare è semplicissimo ma se ti serve nel forum ci sta una guida su come usarlo. Il backup lo salva dove vuoi tu... anche sulla sd esterna o sul cloud se vuoi. ;)
-
Ciao ragazzi,
vorrei installare l'applicazione e-mail di Samsung su kitkat, è fattibile? Se si potete darmi il file apk da installare?
Ciao e grazie!
-
Allora se faccio il backup, dove voglio io, posso scegliere anche cosa salvare e cosa no giusto? Poi effettuato il full wipe posso rinetterlo no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi avrei una domanda,io adesso ho installata la slimkat basata su android 4.4 ed ero curioso di provare la MIUI basata su JB 4.1.. ho provato a flashare da CWM come sempre ma l'installazione fallisce..(errore 7) qualcuno potrebbe aiutarmi?