si puoi aggiornare dalla LH4
Visualizzazione stampabile
consiglio???ho un galaxy s3 rotato,meglio aggiornare tramite kies perdendo il root e poi rieffettuo la procedura di root oppure flashare il firmware stock e in seguito effettuare la proceduta di root???
Ciao ragazzi... sono passato da rom custom alla stock con odin, come da guida ho fatto full wipe, flash della lf6, altro full wipe ma poi ho flashato per sbaglio la vecchia ale8, mentre la guida diceva di flashare lo stesso firmware... poi ho aggiornato alla lf6 via OTA... é un problema o non succede niente?? grazie
p.s. comunque sembra funzionare proprio tutto
Ciao...ho fatto backup con efs pro ho salvato su pc e su sd ma avendo eseguito un de- brand ho fatto tutti i wipe prima e dopo il flash...ora il backup in sd non c'è più ma ce solo nel pc spero, e una copia fatta prima su ext sd, ma se la apro è vuota quindi ti chiedo se puoi spiegarmi meglio il discorso delle 6 spunte, cioè un'immagine o cmq un dettaglio di come devono essere spuntate...grazie mille!
Lo so ragazzi lo avrete sentito migliaia e migliaia di volte ma vorrei porre lo stesso il mio problema:
Ho comprato un samsung galaxy s3 che mi viene dato in comodato d'uso col contratto tim, in pratica lo imposto aggiorno tutto e decido di fare il root.
Impossibile farlo.
Ho tentato con Odin3.04, con la 1.85 e con clockwork 6.0.1.2, 5.8.4.3 (pr i9300) e probabilmente altre di cui non ricordo il nome, ma ogni volta che riavvio il dispositivo con la recovery mode mi ci trovo il classico android recovery system (3e) al posto di quello che volevo installare :bd:
Cosa devo fare? son disperato..