Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasco01
AIUTO!
Ho provato ad installare la CM11 sul mio gs3 ma sorpresa... no MD5 found, installazione fallita e ora... se reboot mi entra in automatico in recovery... se provo a fare i wipe mi da ugualmente failed... Sono un pò disperato...
Hai provato a togliere la verifica firma dalla recovery ?
-
Si non c'era la verifica della firma... :(
EDIT: ho la TWRP... e non mi fa neanche spegnere il telefono... se do poweroff reboota di continuo... quindi non mi fa entrare in download mode..
-
Se non ci fosse avrebbe dovuto non controllarla. Guarda bene. Sennò riscarica la ROM
-
skipping MD5 check: no MD5 file"
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error executing updater binary in zip
error flashing zip
-
Quote:
scac713
Dopo un flash errato da recovery il wifi si connette solo se la connessione è eccellente e va leggermente lento, se mi allontano un po' non funziona più. Quando è mi è comparso l'errore flashavo la cm11 di temasek, ho fatto un full wipe ho aggiornato recovery e ho riflashato, fin quì tutto apposto finché non ho notato questo problema del wifi. Ho fatto un deep clean 1, ho riflashato la rom ma non si è risolto quindi ho rifatto un altro deep clean1 e poi ultima rom stock H3G. Purtroppo nulla si è risolto, potete aiutarmi? È da giorni che sono senza wifi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcosa non va nel kernel, prova un deep clean 2
Quote:
AnonyMuse
Ciao a tutti ragazzi, da poco ho comprato un galaxy s3, e l'ho immediatamente dotato di permessi root... e ho un paio di domande da farvi al riguardo... Io utilizzo un programma per "pulire il telefono" che necessita di root ovviamente, e si chiama SD Maid, il punto è che molto spesso mi compare una scritta in basso che scompare subito, con scritto SD Maid è stato concesso da superuser per una shell interattiva (o qualcosa del genere), il fatto è che questa scritta mi esce anche quando non uso l'app... è tutto normale?
poi alcune app che necessitano di root non mi funzionano... per esempio screencast video recorder, che è un app che fa video sul telefono. quando la apro, mi viene chiesto il permesso da supersu, ma subito dopo l'app non funziona e non mi fa registrare, che mi consigliate?
ma il problema che più mi turba è che non mi funzionano game killer, che se lo apro mi si riavvia continuamente, e gamecih che dice che il dispositivo non ha la root....
sapete come aiutarmi? grazie mille a tutti voi ^^
Non è normale, ma nemmeno rarissimo
Prova a cancellare i dati di quella applicazione e poi ad aprirla di nuovo
Screencast non funziona, mancano aggiornamenti, lo sviluppatore si è fermato (la usavo anche io)
Le altre probabilmente non supportano la 4.3 per ora
Quote:
cristopher19
Ok grazie mille, due domande, il backup mi copia tutto quanto? App sms e salvataggi? Da fare con elium o titanium backup? Mi linkeresti una guida sul full wipe? Grazie mille per le informazioni! !!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Titanium salva tutto, tranne i multimediali
Guida Uso Recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
Questa è la guida alla cwm, in linea di massima spiega le varie funzioni
Ricorda di fare un format sd interna, ovviamente prima salva tutto quello che ti serve (foto, video, etc)
-
sera ragazzi
vorrei ottimizzare al max il mio s3
in occasione di un full wipe vorrei mettergli una rom, o un kernel
quale dovrei mettere per avere il miglior compromesso prestazioni/risparmio batteria?
al momento fatico ad arrivare a fine giornata, soprattutto quando comincio a guardare video, usando il programma seeders, e sempre nella tap veloce si "impalla" per qualche sec
non mi dispiace uno "switch" per attivare una modalità ad alte prestazioni magari overclockata, da usare nelle poche sessioni di gioco intenso
inoltre vorrei toglierli quanti più fronzoli possibili, e riuscire ad avere una gestione completa dei processi delle app
al momento sono alla 4.1.2 con solamente il root (non mi dispiace trovare la 4.3 o 4.4, se ne vale la pena)
scusate il linguaggio tecnico a volte impreciso
grazie in anticipo
-
Quote:
blasco01
Si non c'era la verifica della firma... :(
EDIT: ho la TWRP... e non mi fa neanche spegnere il telefono... se do poweroff reboota di continuo... quindi non mi fa entrare in download mode..
Hai provato a scegliere reboot bootloader? Togliere la batteria?
Secondo me basta riscaricare la ROM. O ripristinare il backup
-
Be, per riscaricare la rom dovrei essere in grado di accendere il telefono... rimango bloccato nella schermata della recovery...
-
Puoi scaricarla col PC e metterla su SD. Inoltre la twrp dovrebbe anche supportare il flash da sideload
Edit. Inoltre dovresti aver fatto un backup prima di cominciare il flash
-
ok ora ci provo, grazie a tutti.