Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristopher19
ma su titanium backup, per creare un backup, devo andare su BACKUP/RIPRISTINO? oppure sulle azioni multiple in alto a destra e avviare il backup di tutte le applicazioni? mi potete linkare una guida dove lo spiega? per su questa
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-tutti.html non c'è scritto..
Azioni multiple
Comunque chiedi qui
* * * * * * * * * * * * * *THREAD TITANIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
-
grazie, ho eseguito il backup, ho fatto wipe cache, dalvik ma non trovo lo status della batteria, dove lo trovo? ho la recovery philz touch 5
-
Quote:
cristopher19
grazie, ho eseguito il backup, ho fatto wipe cache, dalvik ma non trovo lo status della batteria, dove lo trovo? ho la recovery philz touch 5
Mmmmm, potrebbe anche non esserrci sulla philz
Chiedi Nel thread della recovery, qui in sezione
-
Quote:
dieguccio
Mmmmm, potrebbe anche non esserrci sulla philz
Chiedi Nel thread della recovery, qui in sezione
in quale thread? scusa ancora
comuque sia, ho fatto wipe cache, dalvik ma tranne lo status battery,vediamo come si comporta, se ho problemi ti dico! intanto grazie mille :D
-
Quote:
dieguccio
Non so che tipo di danno hai fatto
La ricezione wifi è gestita dal kernel.
Hai provato su altri router?
Si ho già provato :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scac713
Che kernel usi attualmente? Hai le impostazioni stock del kernel o le hai modificate?
-
Raga aiuto, ho un GS3 con Android 4.3, Modem I9300XXUGMK6, csc Germania: per questo (io ho Vodafone) vorrei cambiare il modem da quello tedesco al modem Vodafone (con efsv2) (I9300BUUGMK1) posso rischiare per la efs?
-
Quote:
stefinoishDroid
Raga aiuto, ho un GS3 con Android 4.3, Modem I9300XXUGMK6, csc Germania: per questo (io ho Vodafone) vorrei cambiare il modem da quello tedesco al modem Vodafone (con efsv2) (I9300BUUGMK1) posso rischiare per la efs?
Non rischi nulla vai tranquillo :)
-
E scusami ancora ho scaricato il modem Vodafone BUUGMK1 dal tuo thread (kingalessandro) ed e in formato .tar , ma dentro e' modem.bin cosa metto in odin? .tar o modem.bin?
-
Quote:
satoshi
Che kernel usi attualmente? Hai le impostazioni stock del kernel o le hai modificate?
Tutto stock H3G il firmware è il MK6, dava problemi anche con il boeffla quando avevo Temasek