Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono nuovo ed inesperto:-[ e la domanda vi sembrerà banale. Tramite il cyanogenmod installer ho flashato il mio S3 alla versione 11.0 solo che ancora non funziona la videocamera (la fotocamera si). Visto che le nightly escono ogni sera, mi sono scaricato l'ultima dal sito della cyano in ".rar". Ho la clockworkmod, posso installarlo da recovery senza compromettere il tutto? Ho anche verificato l'md5! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacksimo007
Scusate, sono nuovo ed inesperto:-[ e la domanda vi sembrerà banale. Tramite il cyanogenmod installer ho flashato il mio S3 alla versione 11.0 solo che ancora non funziona la videocamera (la fotocamera si). Visto che le nightly escono ogni sera, mi sono scaricato l'ultima dal sito della cyano in ".rar". Ho la clockworkmod, posso installarlo da recovery senza compromettere il tutto? Ho anche verificato l'md5! :D
Per la cam chiedi nella discussione della rom poiché ci sono dei fix di cui sapranno dirti con maggiore competenza rispetto a me.
Gli aggiornamenti li puoi installare da cwm con tutta tranquillità. ;)
-
Quote:
blacksimo007
Poi basta che vai su impostazioni> Aggiornamenti CyanogenMod e li fa tutto da solo senza che scarichi tu
-
Quote:
stefinoishDroid
E scusami ancora ho scaricato il modem Vodafone BUUGMK1 dal tuo thread (kingalessandro) ed e in formato .tar , ma dentro e' modem.bin cosa metto in odin? .tar o modem.bin?
Devi mettere il file modem.bin in phone e poi start.
-
Quote:
kingalessandro
Devi mettere il file tar :)
Ok grazie, ti posso rompere per l' ultimissima volta, giuro
Allora, cambiando modem gli aggiornamenti OTA rimangono?
E se rimangono, quando faccio aggiornamento il modem torna quello della rom ?
-
Quote:
stefinoishDroid
Ok grazie, ti posso rompere per l' ultimissima volta, giuro
Allora, cambiando modem gli aggiornamenti OTA rimangono?
E se rimangono, quando faccio aggiornamento il modem torna quello della rom ?