Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono nuovo ed inesperto:-[ e la domanda vi sembrerà banale. Tramite il cyanogenmod installer ho flashato il mio S3 alla versione 11.0 solo che ancora non funziona la videocamera (la fotocamera si). Visto che le nightly escono ogni sera, mi sono scaricato l'ultima dal sito della cyano in ".rar". Ho la clockworkmod, posso installarlo da recovery senza compromettere il tutto? Ho anche verificato l'md5! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacksimo007
Scusate, sono nuovo ed inesperto:-[ e la domanda vi sembrerà banale. Tramite il cyanogenmod installer ho flashato il mio S3 alla versione 11.0 solo che ancora non funziona la videocamera (la fotocamera si). Visto che le nightly escono ogni sera, mi sono scaricato l'ultima dal sito della cyano in ".rar". Ho la clockworkmod, posso installarlo da recovery senza compromettere il tutto? Ho anche verificato l'md5! :D
Per la cam chiedi nella discussione della rom poiché ci sono dei fix di cui sapranno dirti con maggiore competenza rispetto a me.
Gli aggiornamenti li puoi installare da cwm con tutta tranquillità. ;)
-
Quote:
blacksimo007
Poi basta che vai su impostazioni> Aggiornamenti CyanogenMod e li fa tutto da solo senza che scarichi tu
-
Quote:
stefinoishDroid
E scusami ancora ho scaricato il modem Vodafone BUUGMK1 dal tuo thread (kingalessandro) ed e in formato .tar , ma dentro e' modem.bin cosa metto in odin? .tar o modem.bin?
Devi mettere il file modem.bin in phone e poi start.
-
Quote:
kingalessandro
Devi mettere il file tar :)
Ok grazie, ti posso rompere per l' ultimissima volta, giuro
Allora, cambiando modem gli aggiornamenti OTA rimangono?
E se rimangono, quando faccio aggiornamento il modem torna quello della rom ?
-
Quote:
stefinoishDroid
Ok grazie, ti posso rompere per l' ultimissima volta, giuro
Allora, cambiando modem gli aggiornamenti OTA rimangono?
E se rimangono, quando faccio aggiornamento il modem torna quello della rom ?
Se mai dovesse riuscire ad aggiornare, ovviamente installa il nuovo modem del firmware
-
Quote:
dieguccio
Se mai dovesse riuscire ad aggiornare, ovviamente installa il nuovo modem del firmware
Perche non aggiorna piu via Ota, te lo chiedo perche ho linux e quindi non posso aggiornare via Odin
-
Grazie
Quote:
stefinoishDroid
Poi basta che vai su impostazioni> Aggiornamenti CyanogenMod e li fa tutto da solo senza che scarichi tu
ho aggiornato da recovery, quell'opzione non so perchè non l'avevo ma ora la ho, ed è questo che conta. Grazie a tutti!!!
CURIOSITà: se uno per sbaglio flasha da recovery una ROM cyano sbagliata, si HARD-BRICKa oppure si può rientrare in recovery? :'(
-
Ragazzi ho bisogno di voi ho installato android 4.3 e adesso non mi fa piu chiamare dice "non registrato sulla rete" ho verificato l'imai e corrisponde ma leggo sopra stato del servizio fuori servizio che devo fare?
-
Quote:
stefinoishDroid
Perche non aggiorna piu via Ota, te lo chiedo perche ho linux e quindi non posso aggiornare via Odin
Di solito, dovrebbe rilevare la sostituzione del modem, casomai ripristini quello stock e dovrebbe funzionare
Quote:
blacksimo007
ho aggiornato da recovery, quell'opzione non so perchè non l'avevo ma ora la ho, ed è questo che conta. Grazie a tutti!!!
CURIOSITà: se uno per sbaglio flasha da recovery una ROM cyano sbagliata, si HARD-BRICKa oppure si può rientrare in recovery? :'(
Dipende quanto sbagliata
Se è per un altro terminale, i danni possono essere anche irreversibili
Quote:
80Davide80
Ragazzi ho bisogno di voi ho installato android 4.3 e adesso non mi fa piu chiamare dice "non registrato sulla rete" ho verificato l'imai e corrisponde ma leggo sopra stato del servizio fuori servizio che devo fare?
Controlla che ci sia la banda base nelle info dispositivo