Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
80Davide80
Il backup lo fatto con modem xxella ( il modem è quello vero ) adesso vedo di seguire la tua guida
Una domanda il mio firmware stock come so qual' è con sicurezza? da inizializzazione con kies inserisco il numero di serie e mi dice PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC:MK1 (ITV)
È il 4.3 Italia
Lo trovi nel thread dei download firmware, in sezione
Il backup che hai, su questi modem non funziona
Teniamolo da parte per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da 80Davide80
Il backup lo fatto con modem xxella ( il modem è quello vero ) adesso vedo di seguire la tua guida
Una domanda il mio firmware stock come so qual' è con sicurezza? da inizializzazione con kies inserisco il numero di serie e mi dice PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC:MK1 (ITV)
È il 4.3 Italia
Lo trovi nel thread dei download firmware, in sezione
Il backup che hai, su questi modem non funziona
Teniamolo da parte per ora
Ciao, ho un problema con il mio S3 ho fatto il root però ora l'ho tolto e ho un problema sui aggiornamenti mi dice che il dispositivo è personalizzato. In effetti quando vado sullo stato del dispositivo mi dice che è personalizzato... Come posso fare? Succede qualcosa se faccio il ripristino dei dati di fabbrica? Scusate l'ignoranza in materia :) Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
moisax
Ciao, ho un problema con il mio S3 ho fatto il root però ora l'ho tolto e ho un problema sui aggiornamenti mi dice che il dispositivo è personalizzato. In effetti quando vado sullo stato del dispositivo mi dice che è personalizzato... Come posso fare? Succede qualcosa se faccio il ripristino dei dati di fabbrica? Scusate l'ignoranza in materia :) Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
di regola per togliere il root, bisogna resettare e flashare il firmware con odin, se hai saltato il reset, fallo ora
-
Quote:
satoshi
Che recovery, in particolare la versione, usi?
scusa per la risposta in ritardo :)
la recovery......philz touch 5 ( cwm base version: v 6.0.3.7) .........questo volevi sapere giusto? :D
-
Salve a tutti! Qualcuno mi può dire perchè se flasho una qualsiasi rom cyanogen mi viene chiesto di inserire la sim l'imei risulti sconosciuto?! Sulla rom originale 4.3 tutto mi funziona perfettamente!!!
Grazie
-
Quote:
thommy
Salve a tutti! Qualcuno mi può dire perchè se flasho una qualsiasi rom cyanogen mi viene chiesto di inserire la sim l'imei risulti sconosciuto?! Sulla rom originale 4.3 tutto mi funziona perfettamente!!!
Grazie
Quando intalli la cm per caso cambi modem o ril? Lascia sempre quello di default altrimenti ti da problemi. Che modem hai attualmente?
-
Quote:
Locaa92
Quando intalli la cm per caso cambi modem o ril? Lascia sempre quello di default altrimenti ti da problemi. Che modem hai attualmente?
Ora ho xlfb sia come modem che ril! questo perchè avevo visto che erano i migliori per wind
-
salve a tutti ho un "problema" con il mio s3 praticamente non riesco a installare una rom mi da sempre errori ho provato con cyanogen supernexus ho usato varie recovery e rom installer gold ma niente mi dice "set metadata recursive some changes failed status 7" come devo fare ?
veniv dalla 4.3 ufficiale grazie
-
Quote:
thommy
Ora ho xlfb sia come modem che ril! questo perchè avevo visto che erano i migliori per wind
Priva che modem avevi ? presumo un modem post EMG4 , molto probabile il modem XXUGMK6 se avevi il fw stock 4.3 Italia.
Rimettilo e ricorda che sulle aosp non devi mai flashare il ril , può dare problemi !
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da moisax
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
di regola per togliere il root, bisogna resettare e flashare il firmware con odin, se hai saltato il reset, fallo ora
Ma tu dici il reset dei dati di fabbrica vero? Che il root io non c'è l'ho più... ho controllato con Root CHECKER...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App