Visualizzazione stampabile
-
la schermata in download mode dice
Custom binary download: yes(1 counts)
current binary: samsung official
system status: official
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennyx94
la schermata in download mode dice
Custom binary download: yes(1 counts)
current binary: samsung official
system status: official
Quello non va ad influire sul problema, più che altro, ne capisci un po di inglese?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2038555
-
1 allegato(i)
Quote:
gennyx94
odin non legge il dispositivo come pensavo:)
se posso essere d'aiuto ti dico come faccio io per questo problema, una volta l'anno che formatto il pc odin non mi riconosce più i dispositivi, e si uso kies lo installo e faccio la procedura
"errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" appena finito mi riconosce tutti i dispositivi samsung che abbiamo in casa, e poi se voglio lo posso anche disistallare.Allegato 104204
-
Quote:
Luke00010010
seguo queste procedure e ti dico poi, ci ho capito abbastanza bene.
-
Spero che riesci a risolvere !
-
Quote:
Luke00010010
Spero che riesci a risolvere !
anchoi, mi da fastidio il fatto che la batteria va a benedirsi subito e che il wifi quando lo schermo è spento si freeza e non mi avverte delle notifiche, ineccepibile il modo con cui rilascino aggiornamenti sti coglioni della samsung.
-
Quote:
gennyx94
anchoi, mi da fastidio il fatto che la batteria va a benedirsi subito e che il wifi quando lo schermo è spento si freeza e non mi avverte delle notifiche, ineccepibile il modo con cui rilascino aggiornamenti sti coglioni della samsung.
Si, sicuro non ce pensano due volte a rilasciare un aggiornamento!! Vabbe buona fortunaa.
-
Quote:
Luke00010010
Si, sicuro non ce pensano due volte a rilasciare un aggiornamento!! Vabbe buona fortunaa.
altrimenti mi tocca aspettare che rilascino l'aggiornamento via OTA per il mio firmware e magari odin mi fa la grazia che sia un problema di firmware cosa stranissima..
-
Salve a tutti! Spero di essere nella sezione giusta, ho un dubbio particolare, allora il mio s3 monta come firmware originale il nordico (nee) e feci l'aggiornamento alla 4.3 tramite OTA, siccome avev qualche problemino flashai la NA5 svizzera, però non vedendo molti cambiamenti tornai alla MK6 nordica per la garanzia, però quando aggiornai OTA il changelist della MK6 nordica era 2168483 mentre dal firmware scaricato è 2191747, però kies lo riconosce tranquillamente, come mai?!?!
-
Quote:
Luke00010010
non funziona mi dispiace, ora cosa debbo fare?