Visualizzazione stampabile
-
Quando vado su restore ecc.. dopo un po' dice "MD5 mismatch!" deduco non sia andato per il verso giusto quindi <.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fefe01
Quando vado su restore ecc.. dopo un po' dice "MD5 mismatch!" deduco non sia andato per il verso giusto quindi <.<
Può darsi che sia la versione di CWM usata diversa,magari per questo che non va a buon fine.
P.S
adesso mi devo assentare.
-
Ho provato con le varie versioni di CWM, ma non va avanti..
-
Salve volevo sapere se è possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.3 sopratutto per il fatto che mi trovo poco bene con il toggle del 4.4.3 e la durata della batteria è al quanto ridicola
Ho questa ROM installata : [ROM][AOSP][4.4.2][KOT49H] SuperNexus 4.0 - I9300 - Build 1
Grazie a tutti
-
Quote:
astinasti
Salve volevo sapere se è possibile fare il downgrade da 4.4.3 a 4.3 sopratutto per il fatto che mi trovo poco bene con il toggle del 4.4.3 e la durata della batteria è al quanto ridicola
Ho questa ROM installata : [ROM][AOSP][4.4.2][KOT49H] SuperNexus 4.0 - I9300 - Build 1
Grazie a tutti
Che kernel usi? Hai provato il boeffla? Ha settaggi e versioni adatti a tutte le aosp/aokp. ;)
-
Quote:
astinasti
Grazie a tutti
Si che puoi
vuoi tornare stock o vuoi mettere una custom su base samsung?
-
Quote:
Fefe01
Ho provato con le varie versioni di CWM, ma non va avanti..
Se il nandroid lo hai spostato sul PC, al 99% si è corrotto
-
Quote:
dieguccio
Se il nandroid lo hai spostato sul PC, al 99% si è corrotto
E quindi cosa posso fare?
-
Quote:
Fefe01
E quindi cosa posso fare?
Che io sappia, nulla
Comunque, se è per la efs, il nandroid non serve, perché non la contiene
Serve il backup specifico
-
Quote:
dieguccio
Che io sappia, nulla
Comunque, se è per la efs, il nandroid non serve, perché non la contiene
Serve il backup specifico
Ho anche il backup, cosa faccio? Scusa se sono insistente, mi sento un po' nella melma :P