Diego, per LH1 funziona? Ho il root.
Visualizzazione stampabile
Diego, per LH1 funziona? Ho il root.
Quote:
Originariamente inviato da alemix
Allora, ripeto la domanda, perché non ho avuto risposta...ho fatto backup della cartella efs con efs pro...salvato su computer e su sd, ma ora che ho sbrandizzato il mio s3 (h3g), ho fatto tutti i wipe prima e dopo il de-brand, quindi in sd non vedo più il backup della efs,(sul computer spero ci sia) e cmq avevo fatto una copia sulla sd ext ma, è vuota...cioè dimensioni cartella 0...allora volevo provare cambiando le autorizzazioni ma non so cosa spuntare...mi spiegate ore favore?...grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un paio di domande che probabilmente sono "trite e ritrite" ma non riesco a trovarle.
è possibile cambiare le icone di default nella schermata di sblocco? (trovato, nelle impostazioni, protezione e schermata di blocco, opzioni blocco schermo, e collegamenti)
esiste un sistema per disabilitare servizi inutili senza avere il root? perchè avere l' 87% della memoria occupata, dopo un ripristino firmware e aver installato solo whatsapp e NQ mi sembra un po troppino.
Per fare una proca ho fatto il ripristino da kies del firmware forzandone l'aggiornamento, mi potresti dare un link o scrivermi l'esatta sequenza delle istruzioni da svolgere? preciso che il mio è un GT-I9400 come "codice modello" e I9300XXLFB come "Versione banda base".
Non so se ci sono differenze ma per sicurezza lo riporto..
Grazie per l'aiuto ad ogni modo :)
Salve... Vorrei dei consigli su quale rom installare sul mio galaxy s 3 senza perdere la personalizzazione samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho bisogno di sapere perché la cartella di efs backup che ho fatto con efs pro, che ho messo nella sd ext, risulta vuota, dimensione 0...con es gestore file come si spuntano le autorizzazioni per vedere l'effettiva dimensione?...grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No ho già risolto, in pratica ho ripristinato il firmware e dopo ho rifatto la procedura.
Vorrei informare che se eseguite la procedura con CF-Root e non va a buon fine finchè non ripristinate il firmware originale non riuscite più a modificare nè a rootare con altri metodi, spero di essere d'aiuto..
Ciao ragazzi per quanto riguarda il modding del mio Samsung sono alle prime armi, Oltre ad ottenere i permessi di root non ho fatto altro qualcuno di voi puoi spiegarmi gentilmente un paio di cose? Per flashare la rom basta seguire le guide del forum perciò è abbastanza facile, però una cosa che non ho capito è se quando si esegue questa operazione si perdono i file del cellulare: app. apk SMS contatti ecc qualcuno me lo sa dire? Tra una settimana circa uscirà il tanto atteso Jelly Bean e quindi volevo sapere se aggiornando la ROM si perdevano questi file e i permessi di root idem se volessi installare la Cynogenmod 10
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte :)
ragazzi un altra domanda...ho un galaxy s3 e rom stock..ho fatto un backup completo con titanium backupro..dopo aver installato la cynogen mod9 faccio il restore sempre da titanium e poi nn mi funzionano piu i messaggi e la rubrica e compaiono alcuni messaggi di processi arrestati...come mai?