Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Che firmware o rom hai installato?
Ma non avevi una AOSP?
Avevo su una cyanogenmod 11 (l'avevo messa su proprio oggi ma non mi piaceva)
Ho fatto il down alla 4.3 e mi dava questi problemi ma adesso lo riporto alla 4.2.2 dove cui avevo preso il backup del ESF e de Modem
Firmware : 4.2.2
Base banda : I9300XXUFME7
Versione Build : JDQ39.I9300XXUFME7
Al momento del Backup
-
Ragazzi Buona sera, il problema con la batteria non è risolto. Putroppo.. adesso non ho la minima idea di cosa fare.. prima mi è successa una cosa strana: mi si era spento il cel, batteria scarica, e mettendolo dopo 5 minuti in carica, mi è partito a caricare dal 37 % , il bello è che non si spegne nemmeno usandolo per giocare, soluzioni in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Che firmware o rom hai installato?
Ma non avevi una AOSP?
È possibile che la cartella dove era situato il .img dell'ESF e del Modem si sia cancellata e adesso è vuota ? prima c'era tutto !!!!!!!!
Sono rovinato ?!
-
Quote:
astinasti
Avevo su una cyanogenmod 11 (l'avevo messa su proprio oggi ma non mi piaceva)
Ho fatto il down alla 4.3 e mi dava questi problemi ma adesso lo riporto alla 4.2.2 dove cui avevo preso il backup del ESF e de Modem
Firmware : 4.2.2
Base banda : I9300XXUFME7
Versione Build : JDQ39.I9300XXUFME7
Al momento del Backup
Hai fatto un downgrade errato
Quote:
cristopher19
Ragazzi Buona sera, il problema con la batteria non è risolto. Putroppo.. adesso non ho la minima idea di cosa fare.. prima mi è successa una cosa strana: mi si era spento il cel, batteria scarica, e mettendolo dopo 5 minuti in carica, mi è partito a caricare dal 37 % , il bello è che non si spegne nemmeno usandolo per giocare, soluzioni in merito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mi sa che sta partendo la batteria
Quote:
astinasti
È possibile che la cartella dove era situato il .img dell'ESF e del Modem si sia cancellata e adesso è vuota ? prima c'era tutto !!!!!!!!
Sono rovinato ?!
Installa questo modem
* * * * * * * * * * * * * * * * * * MODEM.bin MG4
https://mega.co.nz/#F!Uc0mgaTD!JJMlt0y_HAMtQcbnKvqSsQ
Lo carichi in odin nel rigo PHONE
-
Quote:
dieguccio
Niente da fare sempre : Non sei registrato sulla rete
Cosa posso fare ? Ho IMEI e S/N di prima
In pratica essendo i dati come prima se ritornassi alla Modem che avevo prima dovrebbe andare giusto ?!
-
Batteria? ma se il cel l'ho preso a novembre dell'anno scorso.. come può partire cosi? E direi che l'ho trattata bene, sempre con cicli di carica - scarica completi..
P.s. anche se è in carica, scende da solo.. domani prendo una batteria nuova e carica batterie, magari va!
-
Quote:
astinasti
Niente da fare sempre : Non sei registrato sulla rete
Cosa posso fare ? Ho IMEI e S/N di prima
In pratica essendo i dati come prima se ritornassi alla Modem che avevo prima dovrebbe andare giusto ?!
Provaci
Quote:
cristopher19
Batteria? ma se il cel l'ho preso a novembre dell'anno scorso.. come può partire cosi? E direi che l'ho trattata bene, sempre con cicli di carica - scarica completi..
P.s. anche se è in carica, scende da solo.. domani prendo una batteria nuova e carica batterie, magari va!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A parte che può succedere anche dopo un mese
I cicli a scaricarla completamente sono controproducente ;)
-
Teoricamente, se usi una batteria, qualsiasi tipo essa sia, se la fai scaricare del tutto sino al limite minimo di voltaggio, e ricaricare al massimo, aumenta la vita della batteria e ne consegue una migliore prestazione in durata, ovvio che dopo molto tempo, la batteria subisce un calo della durata. (Lo dico per esperienza personale, facendo aeromodellismo) quindi in teoria mi doveva andare bene! Comunque sia, la cambio e bona, se è quello ho risolto, se no chiedo a te! :(
-
Quote:
dieguccio
Provaci
Ho provato ma dava Baseband : unknown
quindi l'ho riportato alla 4.2.2 ora la baseband è quella di prima ma l'IMEI è diventato generico come posso farlo tornare come prima ? Dal backup di SAmanager non fa cambiare l'IMEI
Ho notato che rifleshando alla 4.3 l'IMEI torna O.o
-
ciao,
ho un s3 coreano, shw-m440s, cosa ci posso mettere?
grazie!