Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai una recovery modificata?
niente da fare il cell era verginello come uscito di fabbrica
-
Ho fatto bene a prendere un caricabatterie della samsung da 2 ampere? Cosi in teoria dovrebbe caricare in metà del tempo no?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
chiadl
Ciao a tutti ho un problema, da un pò ho messo nella fotocamera l'opzione pee salvare le foto nella sd, ma mi sono accorta che non le salva, nel momento in cui vado a rivederle mi dice 'foto mancante'. Sapete cosa posso fare per risolvere il problema? E se c'è un modo per recuperare le foto, dato che dai mb di ciascuna sembra che le abbia salvate
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La memoria è la Microsd?
Se è si, hai provato a collegarla al PC, senza usare il telefono come tramite?
Quote:
pegaso177
niente da fare il cell era verginello come uscito di fabbrica
Lhai fatto asciugare nel riso? Non è che si è formato un po di ossido sul connettore?
Prova a pulirlo con un pennello e un po di alcool
Quote:
cristopher19
Ho fatto bene a prendere un caricabatterie della samsung da 2 ampere? Cosi in teoria dovrebbe caricare in metà del tempo no?
Androidiani App
Dovrebbe andar bene ;)
-
Non so se sto facendo la cosa giusta a scrivere qui.... nel caso ditemelo.
Ho scaricato una rom (JellyBam, KitKat 4.4) per il mio Galaxy s3 I9300. Dopo aver fatto un wipe data e cache nell'installare quella nuova mi esce scritto "Installation aborted" (poco sopra anche "(status 7)"). Nel rebootare il sistema la vecchia rom non c'è più e mi entra in recovery direttamente. Come devo fare?
-
Cavolo, non è nemmeno il carica batteria, sempre lo stesso problema, magari c'è qualche app attiva o qualche opzione? Consigli?
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da chiadl
Ciao a tutti ho un problema, da un pò ho messo nella fotocamera l'opzione pee salvare le foto nella sd, ma mi sono accorta che non le salva, nel momento in cui vado a rivederle mi dice 'foto mancante'. Sapete cosa posso fare per risolvere il problema? E se c'è un modo per recuperare le foto, dato che dai mb di ciascuna sembra che le abbia salvate
Androidiani App
La memoria è la Microsd?
Se è si, hai provato a collegarla al PC, senza usare il telefono come tramite?
Non ricordo se ho provato a collegarla quando l'ho comprata..comunque ho provato a fare altre il problema persiste e ora mi capita anche con la memoria interna..cosa posso fare?
-
Quote:
Toma81
Non so se sto facendo la cosa giusta a scrivere qui.... nel caso ditemelo.
Ho scaricato una rom (JellyBam, KitKat 4.4) per il mio Galaxy s3 I9300. Dopo aver fatto un wipe data e cache nell'installare quella nuova mi esce scritto "Installation aborted" (poco sopra anche "(status 7)"). Nel rebootare il sistema la vecchia rom non c'è più e mi entra in recovery direttamente. Come devo fare?
Devi aggiornare la recovery, metti questa
https://app.box.com/s/hirxar914lux2avt4y96
Quote:
cristopher19
Cavolo, non è nemmeno il carica batteria, sempre lo stesso problema, magari c'è qualche app attiva o qualche opzione? Consigli?
Androidiani App
Ti resta solo la batteria da provare, altrimenti assistenza
Quote:
chiadl
Non ricordo se ho provato a collegarla quando l'ho comprata..comunque ho provato a fare altre il problema persiste e ora mi capita anche con la memoria interna..cosa posso fare?
Androidiani App
Innanzitutto fermarti e cercare di recuperare il possibile
Dalla memoria interna, non puoi più
Ma dalla Micro, puoi provare con recuva, o un software similare
-
Non potrebbe essere che ho sbagliato qualcosa con i wipe?
-
Quote:
cristopher19
Non potrebbe essere che ho sbagliato qualcosa con i wipe?
Androidiani App
I wipe non possono essere sbagliati, sono dei semplici click
Il firmware lo hai riflashato? Hai fatto il Deep 1?
-
Come faccio ad aggiornare la recovery se non posso neanche avviarlo se non in recovery o download mode?