Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luke94m
Ragazzi, scusate.. se ho fatto un backup con la cwm, e dopo devo fare full wipe etc per flashare la cyano11, perdo anche i backup?
La cwm il backup lo dovrebbe fare su sd esterna, con un file menager vai a controllare, in sd esterna dentro la cartella clockworkmod.
-
Non ho montato sd esterna, il backup è su sd interna e riesco a vederlo soltanto tramite recovery.. non lo vedo ne guardando dal pc ne da altri programmi di esplorazione file
-
Quote:
Luke94m
Non ho montato sd esterna, il backup è su sd interna e riesco a vederlo soltanto tramite recovery.. non lo vedo ne guardando dal pc ne da altri programmi di esplorazione file
Se hai stock basta andare in archivio e il nandroid te lo ritrovi nella cartella clockwordmod ti trovi un altra cartella con la data e il giorno che l'hai fatto.
-
Nella cartella clockworkmod c'è solo un file che occupa meno di 1kb.. il backup vero e proprio è invisibile.. lo riesco a trovare solo in recovery..
-
allora io ti consiglio di cancellare quello che hai e si rifarne un altro prima di procedere giusto per sicurezza....perche a me nella cartella clock ce una sotto cartella beckup, sottocartella di beckup cn la data e l'ora del beckup e in questa ci sono 17 file che sono i fil cache sistem ecc ecc...e il complesso non e 1 k ma 2.36 GB.
Naturalmente visto che lo vedi solo da recovery cancellalo da la e poi lo provi a rifare.
-
non so cosa sia accaduto. Stavo installando la cwm 6.0.4 e si è bloccato.
Con odin in pda ho selezionato la cwm.
Questo è il log
adesso il cell si è bloccato nella recovery con l'immagine del robottino e una barra blu di avanzamento che non cambia.
Cosa devo fare?
-
Quote:
Luke94m
Nella cartella clockworkmod c'è solo un file che occupa meno di 1kb.. il backup vero e proprio è invisibile.. lo riesco a trovare solo in recovery..
per caso hai una cartella 0?
Quote:
Sguigon
non so cosa sia accaduto. Stavo installando la cwm 6.0.4 e si è bloccato.
Con odin in pda ho selezionato la cwm.
Questo è il log
adesso il cell si è bloccato nella recovery con l'immagine del robottino e una barra blu di avanzamento che non cambia.
Cosa devo fare?
ma perchè usi odin?
le rocovery le puoi installare da recovery, nel formato zip
comunque adesso prova a riavviare
-
Quote:
SuDGLaD
Ciao a tutti raga, sto per flashare la Temasek sul mio S3...nella prima pagina del 3d leggo che bisogna effettuare un FULL WIPE...ma esattamente quali wipe devo effettuare ed in quale sequenza ? Ho il telefono rootato...perdo il root oppure no ? Grazie a tutti per il supporto ;)
Quote:
Rafel93
Come full wipe si intende wipe data factori reset, wipe cache, wipe dalvick cache, format sistem. Te li ho scritti anche in ordine in cui li devi fare.
Di solito queste rom hanno gia root incorporato, quindi non vai a perdere nulla pero invece di SuperSU ti ritrovi Superuser come root che puoi benissimamente cambiare con SuperSU.
il full wipe non intende anche il format system, ma solo data/cache/dalvik
-
Si, la cartella principale dell'archivio è quella 0. ma non c'è nulla
-
Quote:
dieguccio
per caso hai una cartella 0?
ma perchè usi odin?
le rocovery le puoi installare da recovery, nel formato zip
comunque adesso prova a riavviare
tutto risolto