Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sarei interessato a provare UltimaROM(base SAMSUNG), però essendo in origine brand wind, il mio s3 monta ancora il vecchio modem e finché la wind non rilascerà android 4.3 non voglio toccare la cartella EFS(infatti per ora ho sempre usato ROM AOSP), la mia domanda è: se io installo questa ROM e tramite Aroma installo il kernel Boeffla, posso mantenere il mio attuale modem? e la parte telefonica funzionerà?
Grazie a tutti per le risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gibg1aN
Salve a tutti, sarei interessato a provare UltimaROM(base SAMSUNG), però essendo in origine brand wind, il mio s3 monta ancora il vecchio modem e finché la wind non rilascerà android 4.3 non voglio toccare la cartella EFS(infatti per ora ho sempre usato ROM AOSP), la mia domanda è: se io installo questa ROM e tramite Aroma installo il kernel Boeffla, posso mantenere il mio attuale modem? e la parte telefonica funzionerà?
Grazie a tutti per le risposte.
Problema risolto
La 4.3 Wind c'è da un paio di giorni ;)
Quindi puoi procedere con tranquillità
-
Quote:
dieguccio
Problema risolto
Boss è arrivato il momento anche per me , devo portare il telefono stock per venderlo , mi indicheresti i passaggi da fare ? :p
-
Quote:
kingalessandro
Boss è arrivato il momento anche per me , devo portare il telefono stock per venderlo , mi indicheresti i passaggi da fare ? :p
Tutto elencato qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414 ;)
-
Quote:
dieguccio
Problema risolto
Sono settimane che controllo ogni giorno e me lo sono perso, che gaffe.
Ora per procedere con l'aggiornamento del modem posso fare tutto da Aroma o devo per forza flashare prima il firmware stock?
-
Quote:
Gibg1aN
Sono settimane che controllo ogni giorno e me lo sono perso, che gaffe.
Ora per procedere con l'aggiornamento del modem posso fare tutto da Aroma o devo per forza flashare prima il firmware stock?
tranquillamente tutto da aroma
-
EDIT...hi sbagliato 3d :p
-
Scusate ma non riesco a fare backup di carla EFS...con EFS pro(driver installati e Microsof network 4.0 too)non mi parte..e nn capisco come farlo manualmente con il file explorer..qualcuno puo' aiutarmi?
Thx
-
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto il deep clean, dopo avere messo il firmware 4.3 ho avuto problemi a resettare il counter con triangle away.. ora si è risolto il problema?
-
Quote:
Serkr
Scusate ma non riesco a fare backup di carla EFS...con EFS pro(driver installati e Microsof network 4.0 too)non mi parte..e nn capisco come farlo manualmente con il file explorer..qualcuno puo' aiutarmi?
Thx
La devi semplicemente selezionare tenedoci premuto sopra e copiarla nella sd card.Io ho usato Root Explorer.