Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto92
Buongiorno a tutti, chiedo qui... sono in possesso da 1 anno di un Samsung Galaxy S3 brand wind.
Ho utilizzato diverse Rom negli ultimi mesi finche a dicembre ho installato la Rootbox. Tutto ok , finche ieri improvvisamente si č spento e mentre cercava di riavviarsi č andato in loop. In pratica si riavvia in continuazione con la scritta del logo SAMSUNG ma non c'č la possibilitā nč di entrare in Recovery mode nč in download mode, in quanto non appena utilizzo la combinazione subito dopo si riavvia. Ora che posso fare ? Ho specificato che ha la custom Rom , posso mandarlo in assistenza, o non posso? Ci sono costi per chi non ha il telefono con la stock rom ? Aggiungo anche che ho sentito parlare di un certo USB Jig Dongle funzionerebbe nel mio caso ?
Grazie mille in anticipo ragazzi.
si prova con quello, lo puoi trovare su ebay con pochi euro
se non funziona quello, difficilmente l'assistenza potrā vedere qualcosa ;)
-
Quote:
dieguccio
si prova con quello, lo puoi trovare su ebay con pochi euro
se non funziona quello, difficilmente l'assistenza potrā vedere qualcosa ;)
E come dovrei comportarmi se non dovesse funzionare? Cosa potrei fare ?
-
Quote:
fanto92
E come dovrei comportarmi se non dovesse funzionare? Cosa potrei fare ?
controlla anche se il tasto power non sia bloccato
per provare, premi solo volume su e home, e se va in recovery, allora č quello
-
Quote:
dieguccio
dieguccio grazie. ho appena provato senza premere il tasto power e va in recovery. Quindi č il tasto power incastrato, o qualcosa del genere, cosa dovrei fare per sistemarlo ?
-
Quote:
dieguccio
dieguccio grazie. ho appena provato senza premere il tasto power e va in recovery. Quindi č il tasto power incastrato, o qualcosa del genere, cosa dovrei fare per sistemarlo ?
-
O assistenza. ..o ci metti mano tu..
Magari seguendo delle guide su you tube..
Disassemblaggio S3
;)
-
Quote:
fanto92
Quote:
Varioflex
O assistenza. ..o ci metti mano tu..
Magari seguendo delle guide su you tube..
Disassemblaggio S3
;)
Ifixit ha guide ben fatte per molti dispositivi compreso il nostro amato s3. ;) http://www.ifixit.com/Device/Samsung_Galaxy_S_III
-
scusate ma io non riesco ad azzerare il counter ho root con autoroot e recovery modificata e ho firmware 4.3 mk6 ma facendo la procedura con triangle away non riesco ad azzerarlo mi aiutate per favore?
ho anche fatto in downgrade del bootloader e cambiato versione di triangle away ma niente
-
Quote:
Memmuzzu92
scusate ma io non riesco ad azzerare il counter ho root con autoroot e recovery modificata e ho firmware 4.3 mk6 ma facendo la procedura con triangle away non riesco ad azzerarlo mi aiutate per favore?
ho anche fatto in downgrade del bootloader e cambiato versione di triangle away ma niente
controlla con android system info se il bootloader č realmente installato
che recovery stai usando?
-
Quote:
dieguccio
controlla con android system info se il bootloader č realmente installato
che recovery stai usando?
uso la TWR ho controllato ed č stato installato cosa posso fare?