Visualizzazione stampabile
-
Espongo qua il mio problema:
sto cercando di ottenere i permessi root e seguendo la guida ho:
- scaricato il file di autoroot
- aprendo odin ho caricato come pda il file .tar.md5 dell'autorun
- attendo che il rettangolino ID:COM mi diventi azzurro, le altre opzioni non le tocco
- faccio start
- Rimane fermo per un bel po' su setupconnection, poi scrive che l'operazione è fallita (<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.)
Dove sbaglio?
EDIT: mi scuso per il doppio invio
-
- attendo che il rettangolino ID:COM mi diventi azzurro, le altre opzioni non le tocco
- faccio start
- Rimane fermo per un bel po' su setupconnection, poi scrive che l'operazione è fallita (<ID:0/003> Complete(Write) operation failed.)
Dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Soli
- faccio start
Dove sbaglio?
Il terminale lo metti in download mode?
Quale firmware hai?
Il file del root è quello giusto?
-
Cosa intendi per download mode??
Il firmware (è il CSC giusto?) è l93050MNEMK3
Il file del root è questo: http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip preso dalla guida di JacOcaJ, possibile che non sia compatibile con la mia versione firmware?
-
Quote:
Soli
Se in download mode ci va, "tasto power, volume giù e home" assieme, poi volume su e lo colleghi al pc e provi, se non dovesse andare ci sta un'altra guida per il root al 4.3
EDIT
MI SONO ACCORTO ADESSO CHE IL TUO NON È UN GT9300 NON SO SE PUÒ FUNZIONARE.
-
@soli sei sicuro di avete un s3 international e non un lte? Attento che sono due telefoni diversi e scambiare i firmware può portare a un brick. Stesso dicasi per le procedure di rooting.
-
Ragazzi.. Io ho sempre questo problema.. Sul cellulare ho la cyano 11 nightly.. Vorrei montare un kernel diverso.. Che permetta il CPU setting..! Ma.. Quando flasho il pacchetto zip del kernel il cellulare o va in bootloop o quando mi si accende mi compare il messaggio di errore (il processo Android Phone si è interrotto)..!
Ho provato a flashare il boeffla e il devil...! Ma niente.. Sempre la stessa cosa... Mi fa sto messaggio di errore.. E per risolverlo sono costretto a flashare di nuovo il pacchetto zip della cyano... Ho anche provato ad usare lo script Clean per il kernel... Ma niente..!
Ah.. Può fare la differenza se la cyano la monto dalla 4.3 Sam stock..? Perché quando l'ho fatto in passato (il cambio del kernel) non mi ha mai dato problemi..! L'unica cosa che cambiava è c'è la cyano all'epoca la flashavo dalla 4.1.2 Sam stock..! Non so se c'entri qualcosa..! Non so a che più pensare....!
-
Quote:
Soli
C'è la guida al root nella tua sezione
Leggi li
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Ragazzi.. Io ho sempre questo problema.. Sul cellulare ho la cyano 11 nightly.. Vorrei montare un kernel diverso.. Che permetta il CPU setting..! Ma.. Quando flasho il pacchetto zip del kernel il cellulare o va in bootloop o quando mi si accende mi compare il messaggio di errore (il processo Android Phone si è interrotto)..!
Ho provato a flashare il boeffla e il devil...! Ma niente.. Sempre la stessa cosa... Mi fa sto messaggio di errore.. E per risolverlo sono costretto a flashare di nuovo il pacchetto zip della cyano... Ho anche provato ad usare lo script Clean per il kernel... Ma niente..!
Ah.. Può fare la differenza se la cyano la monto dalla 4.3 Sam stock..? Perché quando l'ho fatto in passato (il cambio del kernel) non mi ha mai dato problemi..! L'unica cosa che cambiava è c'è la cyano all'epoca la flashavo dalla 4.1.2 Sam stock..! Non so se c'entri qualcosa..! Non so a che più pensare....!
Tentar non nuove
Provaci
-
Quote:
SenzaSenso
I have a problem! ho installato la rom HD Revolution 50..tutto bene..ad un certo punto il root sparisce, e non chiedetemi perchè..non so dare una spiegazione..
ora SuperSU mi dice che non non ci sono i file binari installati, bla bla bla.. che devo fare? se rifaccio il root, perdo tutto?
posso seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html ?
Installa questo da Recovery
Update Supersu
http://download.chainfire.eu/365/Sup...etrieve_file=1