Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pow3R
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, facendo il root si perde conseguentemente la garanzia, c'è un modo per preservare entrambi?
La si ripristina in caso di necessità, ovviamente è consigliato azzerare subito il counter per casi di emergenza
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
Gianpypat
ragazzi aiutatemi, sto seguendo le guide per ottenere i permessi di root e installare la recovery sull's3, ma facendo tutta la procedura per installare la recovery, ogni volta mi apre sempre e solo quella di sistema...
odin mi dice che è tutto apposto ma quando premo i 3 tasti all'avvio mi apre sempre quella di sistema...chi mi consiglia cosa fare?
devo mettere i permessi di root tramite la clockworkmod ma non riesco ad entrare in quest'ultima in quanto mi si apre sempre quella di sistema...ripeto: seguo tutta la procedura con odin...
ah ho notato che comunque il mio s3 viene considerato modificato, andando nelle info del cell
Quale procedura stai seguendo?
-
Quote:
dieguccio
Quale procedura stai seguendo?
https://www.androidiani.com/disposit...i-guida-110023
l'ho seguita passo passo
-
Quote:
Gianpypat
ragazzi aiutatemi, sto seguendo le guide per ottenere i permessi di root e installare la recovery sull's3, ma facendo tutta la procedura per installare la recovery, ogni volta mi apre sempre e solo quella di sistema...
odin mi dice che è tutto apposto ma quando premo i 3 tasti all'avvio mi apre sempre quella di sistema...chi mi consiglia cosa fare?
devo mettere i permessi di root tramite la clockworkmod ma non riesco ad entrare in quest'ultima in quanto mi si apre sempre quella di sistema...ripeto: seguo tutta la procedura con odin...
ah ho notato che comunque il mio s3 viene considerato modificato, andando nelle info del cell
Stesso problema che avevo io,risolto flashando un altra versione del cf root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Stesso problema che avevo io,risolto flashando un altra versione del cf root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aspè, cos'è il cf root????? sarebbe la recovery?
-
Raga ho flashato la supernexus su S3... solo che non so come fare screen... sapete qualcosa? Devo installare power app?
-
ho provato con un'altra recovery...sempre lo stessoi problema...
-
Quote:
Gianpypat
aspè, cos'è il cf root????? sarebbe la recovery?
É il kernel modificato che flashi con odin e che include cwm e root..
-
Quote:
rizzotti91
É il kernel modificato che flashi con odin e che include cwm e root..
ho provato più guide ma nada...mi installa anche superSU e CWM ma quando riavvio entra sempre in recovery di sistema
-
Cambia versione di cf-root o flasha solo la recovery..