Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
ma va? XD L'ho già letta, ma volevo sapere se è necessario effettuare l'azzeramento del counter dato che il deep clean 2 ripartiziona tutto.
- - merge - -
ma va? XD L'ho già letta, ma volevo sapere se è necessario effettuare l'azzeramento del counter dato che il deep clean 2 ripartiziona tutto.
Non hai letto la guida allora , perché dice che se andando in download mode hai il counter incrementato allora devi azzerarlo , stop.
-
Quote:
kingalessandro
Non hai letto la guida allora , perché dice che se andando in download mode hai il counter incrementato allora devi azzerarlo , stop.
Ok, quindi mi basta flashare tramite recovery il vecchio bootloader, riavviare e utilizzare normalmente triangle away? Grazie
PS: dimenticavo una cosa importante....da quando l' s3 ha questo problema del riavvio in loop, non mi va più in recovery...come lo flasho il bootloader?
Edit: risolto, counter azzerato. Grazie
-
ho un s3 con la cyanogen mod 10.2 versione stable meglio il fimware che ho oppure la versione 11.2 nightly????
-
dopo che effettuo il deep clean 2 posso flashare la 4.3? Qual è la corretta procedura?
-
Quote:
grimmione
ho un s3 con la cyanogen mod 10.2 versione stable meglio il fimware che ho oppure la versione 11.2 nightly????
Domanda da fare nel cafè point
Quote:
fabrilas
dopo che effettuo il deep clean 2 posso flashare la 4.3? Qual è la corretta procedura?
Si puoi installarla
Full wipe e flash, come sempre ;)
-
Quote:
dieguccio
Si puoi installarla
Full wipe e flash, come sempre ;)
quindi anche se provengo dal deep 2 devo comunque fare un full wipe? Grazie
-
Quote:
fabrilas
quindi anche se provengo dal deep 2 devo comunque fare un full wipe? Grazie
Tanto la installerai subito, quindi non ti costa nulla
-
Quote:
dieguccio
Tanto la installerai subito, quindi non ti costa nulla
Giusto, grazie
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
avevo aperto un thread precedente ma mi hanno detto di venire qui :D. Riespongo il problema:
ho un s3 con firmware 4.3 no brand rootato con autoroot.Sono andato ieri nella recovery per fare un wipe ma ho notato che si è modificata come nell'immagine e non è più come quella originale.Sono sicuro che quella non è quella originale:aveva i caratteri più grandi. Per curiosità chi sa darmi una spiegazione?
Allegato 106039
-
Quote:
kaworu
Ciao a tutti,
avevo aperto un thread precedente ma mi hanno detto di venire qui :D. Riespongo il problema:
ho un s3 con firmware 4.3 no brand rootato con autoroot.Sono andato ieri nella recovery per fare un wipe ma ho notato che si è modificata come nell'immagine e non è più come quella originale.Sono sicuro che quella non è quella originale:aveva i caratteri più grandi. Per curiosità chi sa darmi una spiegazione?
Allegato 106039
Quella dell'immagine è la stock samsung.Ho controllato su un S3 "vergine" e riporta la stessa dicitura <3e>.