Si hai ragione che quella del 4.3 ha i caratteri più grandi ,questa che hai adesso si sarà messa con autoroot che hai usato ,se leggi nella guida lo dice pure, ma è sempre una recovery stock.
Visualizzazione stampabile
ciao ho un problema:
allora io ho rootado il mio galaxy s3 con odin e cf-auto-root. Mi installa superSU e il root funziona perfettamente. io però voglio usare superuser di CWM per gestire i permessi.Poi installo superuser e aggiorno il file SU da recovery. riavvio ma i permessi non ci sono più . il problema si verifica anche con altre app per gestire i permessi . come posso risolvere?
p.s.: non ho mai cambiato rom , solo recovery e root
Mi rispndo da solo dato he ho risolto e formulo una breve guida per chi ha il mio problema:
1ottenere i permessi di root con qualunque metodo
2installare una custom recovery(io ho philz) con qualunque metodo
3flashare dalla recovery la beta di superuser di cwm per android 4.3(se vi chiede di flashare la recovery stock scegliere NO)
4una volta fatto disinstallare superSU con link2sd
5aggiornare superuser dal play store e aprirlo
6vi chiederá di installare il file SU, fatelo(se vi chiede di flashare la recovery stock scegliere NO)
7una volta acceso il telefono avete il superuser di koush per gestire i permessi
qualche passaggio è forse opzionale ma vi consiglio xi farli tutti, inoltre nei passaggi 6 e 3 potrebbe chiedervi se flashare il zip scegliete si
p.s.: ora sono con il cell. Dmn modifico la guida con i link per il download.
- - merge - -
Mi rispndo da solo dato he ho risolto e formulo una breve guida per chi ha il mio problema:
1ottenere i permessi di root con qualunque metodo
2installare una custom recovery(io ho philz) con qualunque metodo
3flashare dalla recovery la beta di superuser di cwm per android 4.3(se vi chiede di flashare la recovery stock scegliere NO)
4una volta fatto disinstallare superSU con link2sd
5aggiornare superuser dal play store e aprirlo
6vi chiederá di installare il file SU, fatelo(se vi chiede di flashare la recovery stock scegliere NO)
7una volta acceso il telefono avete il superuser di koush per gestire i permessi
qualche passaggio è forse opzionale ma vi consiglio xi farli tutti, inoltre nei passaggi 6 e 3 potrebbe chiedervi se flashare il zip scegliete si
p.s.: ora sono con il cell. Dmn modifico la guida con i link per il download.
Ciao a tutti, oggi ho installato questa ROM, funziona benissimo, molto fluido, perfetto :) però ho notato che l'internet dell'operatore (ovvero il 3G) è un pochino lentino.
Prova a flashare un altro modem, però fai attenzione alla storia del pre o post MG4
ciao a tutti io ho comprato un s3 a febbraio 2014 con firmware già aggiornato al 4.3 ma vorrei portarlo alla 4.1.2 mg4 è possibile?
Ciao ragazzi! Vorrei flashare una rom custom ancora non so quale sul mio s3 no brand dove attualmente vi è una 4.3 stock. Coda devo fare? Quali sono i passaggi da fare e che rom mi consigliate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App