Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Memmuzzu92
ciao a tutti io ho comprato un s3 a febbraio 2014 con firmware già aggiornato al 4.3 ma vorrei portarlo alla 4.1.2 mg4 è possibile?
si puoi..........
- - merge - -
Quote:
Memmuzzu92
ciao a tutti io ho comprato un s3 a febbraio 2014 con firmware già aggiornato al 4.3 ma vorrei portarlo alla 4.1.2 mg4 è possibile?
si puoi..........
-
Se per caso flasho un modem e successivamente la omni in teoria non dovrei perdere la parte telefonica, sbaglio?
-
Quote:
Locaa92
Se per caso flasho un modem e successivamente la omni in teoria non dovrei perdere la parte telefonica, sbaglio?
Il modem non viene toccato dovrebbe rimanere quello che hai flashato in precedenza.
-
Quote:
kingalessandro
Il modem non viene toccato dovrebbe rimanere quello che hai flashato in precedenza.
Volevo aggiornare il modem ma nello zip non trovo la cartella system da eliminare facendolo diventare senza RIL, cosi ho pensato a questo "trucchetto"..
-
Quote:
dieguccio
si puoi..........
- - merge - -
si puoi..........
ma ci possono essere problemi con la parte telefonica o posso farlo tranquillamente
-
Quote:
Memmuzzu92
ma ci possono essere problemi con la parte telefonica o posso farlo tranquillamente
il modem è successivo, e va bene
ma è sempre modding quello che vuoi fare, problemi non c'è ne dovrebbero essere, sicurezza garantita non c'è ne.
Hai il root?
-
Quote:
startrek
il modem è successivo, e va bene
ma è sempre modding quello che vuoi fare, problemi non c'è ne dovrebbero essere, sicurezza garantita non c'è ne.
Hai il root?
attualmente no però ho già fatto il backup della cartella efs precedentemente quindi non mi resta che provare
-
Quote:
Texlee
In teoria non dovrebbe esistere più questo problema perche adesso esiste il firmware ufficiale 4.3 quindi anche con l'mg4 si può tornare in garanzia
Ed è difficile flashare questo nuovo modem? Non l'ho mai sentito (E' la prima volta che metto una rom quindi sono nuovo nel campo :) )
-
Ciao, qualcuno mi può spiegare cos'è un modem, a cosa serve cambiarlo e come si cambia?
-
Quote:
Memmuzzu92
attualmente no però ho già fatto il backup della cartella efs precedentemente quindi non mi resta che provare
Esatto
Quote:
xPissio
Ciao, qualcuno mi può spiegare cos'è un modem, a cosa serve cambiarlo e come si cambia?
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html