Visualizzazione stampabile
-
Qui non si parla di perdere la garanzia, ma di mandare a farsi benedire la parte modem del telefono con la perdita del imei. Comunque devi solo controllaRe che modem monti attualmente e flasharne uno nuovo, semplice flash da recovery. ci dovrebbe essere un 3d specifico, dagli una lettura.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Qui non si parla di perdere la garanzia, ma di mandare a farsi benedire la parte modem del telefono con la perdita del imei. Comunque devi solo controllaRe che modem monti attualmente e flasharne uno nuovo, semplice flash da recovery. ci dovrebbe essere un 3d specifico, dagli una lettura.
E come faccio a sapere quale mettere?
- - merge - -
Quote:
kaospalermo
-
Info telefono, se non ricordo male dovresti guardare banda base, io ad esempio ho me7 quindi posso flashare qualsiasi modem, se tu avessi una successiva ad mg4 puoi flasharne solo uno successivo, mai precedente, pena la perdita imei e parte telefonica persa
-
Quote:
xPissio
- - merge - -
Devi leggerti le guide già esistenti perchè la scelta del modem non è una cosa così semplice ci sono molti fattori che influenzano la scelta
-
Quote:
Texlee
Devi leggerti le guide già esistenti perchè la scelta del modem non è una cosa così semplice ci sono molti fattori che influenzano la scelta
Guide qua sul forum? Perchè riguardanti modem non ne ho trovate
-
Si. C'è un 3d dove si parla solo dei modem, cerca tra quelli in evidenza
-
-
Quote:
fabrilas
Ciao a tutti, l' s3 di un amico ha cominciato dal nulla a riavviarsi da solo. La cosa strana è che al riavvio compare la scritta "Samsung S III", poi schermo nero, poi da capo scritta "Samsung S III", il tutto per una decina di volte....poi si avvia. Ho provato a togliere la batteria e ad entrare in recovery, ma mi fa la stessa cosa e poi si avvia normalmente.
Ora non so quale operazione è stata fatta, ma mi ha assicurato di non aver installato/disinstallato alcuna app nè tantomeno fatto altre operazioni. Il telefono è in stock + root.
Ciao ragazzi, non so se ricordate il mio caso qui sopra riportato. Dopo aver fatto deep 2 seguendo per filo e per segno la guida, oggi il problema si è riproposto. Il telefono si riavvia da solo..non so che pensare a sto punto. Può mai essere un problema hardware? Mi sembra assurdo. Grazie per i consigli.
-
Quote:
fabrilas
Ciao ragazzi, non so se ricordate il mio caso qui sopra riportato. Dopo aver fatto deep 2 seguendo per filo e per segno la guida, oggi il problema si è riproposto. Il telefono si riavvia da solo..non so che pensare a sto punto. Può mai essere un problema hardware? Mi sembra assurdo. Grazie per i consigli.
che cosa monta?
rom, firmware, kernel
tutto insomma
- - merge - -
Quote:
fabrilas
che cosa monta?
rom, firmware, kernel
tutto insomma
-
Quote:
dieguccio
che cosa monta?
rom, firmware, kernel
tutto insomma
Allora, dopo aver eseguito il deep 2, ho fatto un wipe data + cache e flashato la 4.3 MK6 Ita ed eseguito il root tramite metodo con la recovery philz, stop. Il telefono fino ad oggi è stato impeccabile, veloce e scattante. Le uniche operazioni che sono state effettuate oggi sono state l'installazione di candy crash e tags for like (che non credo c'entrino con il problema).