Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ora che l'hai nominato, volevo chiedere, qual'č il procedimento per tornare al modem originale o per metterne un altro?
Scaricare il modem in formato zip e flasharlo da recovery :)
-
Quote:
ClaudėoS3
Provato e ancoora nulla :( uff..
- - merge - -
Provato e ancoora nulla :( uff..
Come posso fare?? Sono rimasto bloccato con il counter a 1 D:
-
Quote:
fabrilas
no aspetta, la batteria č sempre originale, ma si tratta di un cover che ha incorporato una batteria ulteriore che ricarica quella originale, non so se mi sono spiegato. Dici che a lungo andare abbai rovinato la batteria originale? Vale la pena comprarne un'altra?
Un test con una batteria di amici?
Quote:
gathz
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!
ieri ho fatto l'aggiornamento al 4.3, dopo l'aggiornamento ha iniziato ad apparire con insistenza il messaggio "il programma servizio NFC č stato arrestato", pensando di risolvere ho effettuato un wipe e ho cancellato tutti i dati dal mio s3, ma niente il messaggio continua ad apparire ogni 10 secondi, a questo punto credo che non mi resti altro da fare se non tornare indietro al 4.2.3 o precedenti, sapreste indicarmi come fare ? vi ringrazio!
Fai questa
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Quote:
xPissio
Ciao, recentemente installato il modem DDUGMK1 e tolto cosė quello stock, e ho notato che a 6 metri dal router prendo una tacchetta (WiFi), č normale?
Dovrebbe essere il kernel
Ma prova a riavviare il router
Quote:
Framol
Ma c'č qualche wipe diverso da quella standard che mi aiuta a velocizzare,ripulire?
Leggi qui
Guida Uso Recovery
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1773342
Quote:
ClaudėoS3
Come posso fare?? Sono rimasto bloccato con il counter a 1 D:
Avevi detto di aver risolto, nell'altro thread
-
Scusate vorrei sapere se sul mio s3 posso installare la imperium rom 26..ho jb 4.3....mk6... Il penultimo firmware no Brand... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Scusate vorrei sapere se sul mio s3 posso installare la imperium rom 26..ho jb 4.3....mk6... Il penultimo firmware no Brand... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Certo. Segui tranquillamente la procedura scritta in prima pagina nel thread della ROM e non avrai problemi.
-
Salve ragazzi un info ma esistono rom deodexed stock da flashare direttamente da recovery?
-
Grazie mille... No xke ho paura di fare danni.. Xke nn lo mai fatto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Salve ragazzi un info ma esistono rom deodexed stock da flashare direttamente da recovery?
Ho cercato in lungo e in largo, tutta stock non ne ho trovate, ansi se riesci fammi un fischio. ;)
-
Quote:
startrek
Ho cercato in lungo e in largo, tutta stock non ne ho trovate, ansi se riesci fammi un fischio. ;)
Ok tranquillo vedo se trovo qualcosa
-
Quote:
startrek
Quote:
boomby78
Ok tranquillo vedo se trovo qualcosa
C'era tempo fa un thread in sezione, ma non č andato avanti
[quote name="Diduzthejoke89" post=5456595]Grazie mille... No xke ho paura di fare danni.. Xke nn lo mai fatto <br />
<br />
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]<br />
<br />
Cortesemente le abbreviazioni, sono vietate dal regolamento <br />
Grazie<br/>