Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Draco97
[quote name="kaospalermo" post=5457737]Ma no, non è vero! Io ho scaricato quello android stock e quello Sony, gratuiti e ben fatti
Infatti. Anzi faccio fatica a ricordare un tema a pagamento :D
Fatti un giro su xda, c'è un thread con tanti temi.
Ma dal playstore è sicuramente più semplice e intuitivo.
Per la ricerca,scrivi "cm 10.2 theme" .
[quote name="Draco97" post=5457675]Salve ma se io voglio installarla da fw stock 4.3 brandizzato tim, c'è rischio che perdo l'imei? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le ROM come la cyano non cambiano mai il modem, dunque nessun problema.[/QUOTE]
Ok grazie, ma se poi decido di ritornare al fw 4.3 stock flashandolo con odin, siccome la cyano 10.2 monta il 4.3.1, non lo perdo lo stesso?
Per rimettere lo stock ti basta seguire la procedura.
Cioè fare tutti i wipe e usare odin, ovviamente perderai tutti i dati perché in quel modo è come se formattassi il cell.[/QUOTE]
Ok ma non perdo l' imei ? Poiché con la cyanogen che monta android 4.3.1 , è superiore al firmware che dovrò installare, ossia il 4.3. Siccome eseguo un downgrade non mi si modifica la cartella efs? Grazie ancora
Dipende da che modem hai ora.
Se hai uno superiore ad mg4 (ad esempio mk6, ng2,mk1) vai tranquillo.
-
Quote:
skorpion83
Infatti. Anzi faccio fatica a ricordare un tema a pagamento :D
Fatti un giro su xda, c'è un thread con tanti temi.
Ma dal playstore è sicuramente più semplice e intuitivo.
Per la ricerca,scrivi "cm 10.2 theme" .
[quote name="Draco97" post=5457675]Salve ma se io voglio installarla da fw stock 4.3 brandizzato tim, c'è rischio che perdo l'imei? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le ROM come la cyano non cambiano mai il modem, dunque nessun problema.[/QUOTE]
Ok grazie, ma se poi decido di ritornare al fw 4.3 stock flashandolo con odin, siccome la cyano 10.2 monta il 4.3.1, non lo perdo lo stesso?
Cioè fare tutti i wipe e usare odin, ovviamente perderai tutti i dati perché in quel modo è come se formattassi il cell.[/QUOTE]
Ok ma non perdo l' imei ? Poiché con la cyanogen che monta android 4.3.1 , è superiore al firmware che dovrò installare, ossia il 4.3. Siccome eseguo un downgrade non mi si modifica la cartella efs? Grazie ancora
Se hai uno superiore ad mg4 (ad esempio mk6, ng2,mk1) vai tranquillo.[/QUOTE]
Si, attualmente ho il firmware XXUGMK6 Quindi dovrei essere a posto giusto? Sono indeciso se mettere la cyanogenmod 11 , e siccome monta kitkat non dovrei avere problemi nemmeno con quella a downgradare al 4.3 stock se volessi?
Grazie gentilissimo :)
-
Quote:
Draco97
Le ROM come la cyano non cambiano mai il modem, dunque nessun problema.
Se hai uno superiore ad mg4 (ad esempio mk6, ng2,mk1) vai tranquillo.[/QUOTE]
Si, attualmente ho il firmware XXUGMK6 Quindi dovrei essere a posto giusto? Sono indeciso se mettere la cyanogenmod 11 , e siccome monta kitkat non dovrei avere problemi nemmeno con quella a downgradare al 4.3 stock se volessi?
Grazie gentilissimo :)[/QUOTE]
La cartella efs (quella che ti dà la perdita di imei) cambia una volta messa qualsiasi ROM/firmware Samsung 4.3
Tu hai gia fatto questo passaggio,dunque puoi stare tranquillo per qualsiasi ROM tu voglia mettere, 4.3 o 4.4 non fa differenza.
L'unico problema lo puoi avere se metti una vecchissima ROM/firmware Samsung 4.1.2 , ma oramai nessuno torna piu indietro :D
Se usi ROM 4.4 non ti verrà mai cambiato il modem (quel tipo di ROM non hanno proprio il modem,ti resta quello che hai ora).
Mentre le ROM 4.3 Samsung potranno cambiarti il modem ma mettendoti sempre qualcuno più aggiornato del tuo mk6 (o rimettendoti lo stesso mk6), dunque non avrai mai perdita di imei.
Per sicurezza,se non lo hai già fatto, fai un backup della cartella efs del modem che hai ora è conservala da qualche parte(microsd o pc).
-
Scusate...dovrei flashare con odinper fare qualche wipe visto che il mio s3 stock no brand no italia è molto lento...dove lo posso prendere il firmqare: csc I9300DBTGMK2...grazie!
-
Ok ho capito grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Non so che dirti
Vediamo se possiamo risolvere in altro modo
Hai messo la 4.3, ma dopo? Che devi fare? Restare così? Mettere qualche rom?
Devo mettere la SlimKAT, e hanno consigliato di flasharla partendo da una base 4.3
-
Quote:
dieguccio
Un test con una batteria di amici?
al momento nessuno ha s3. Comunque ne ho presa una nuova, proverò ma non credo sia la batteria. Nel caso, oltre il deep 2 resta l'assistenza?
-
Quote:
fabrilas
al momento nessuno ha s3. Comunque ne ho presa una nuova, proverò ma non credo sia la batteria. Nel caso, oltre il deep 2 resta l'assistenza?
si, l'assistenza
Quote:
bennyiens
ma ci sono aggiornamenti tramite odin che non sono full wipe?
il firmware non è full wipe
Quote:
Russel6
Scusate...dovrei flashare con odinper fare qualche wipe visto che il mio s3 stock no brand no italia è molto lento...dove lo posso prendere il firmqare: csc I9300DBTGMK2...grazie!
http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...BTGMK2_DBT.zip
Quote:
ClaudìoS3
Devo mettere la SlimKAT, e hanno consigliato di flasharla partendo da una base 4.3
ok, chiarito l'arcano
sui nuovi firmware non funziona triangle away
installa un firmware MK6 e poi ripeti root>>recovery>>bootloader>>triangle>>etc etc
-
Scusate devo chiedere informazioni sulla cynogenmod è questa la sezione giusta ?
-
Quote:
kovac94
Scusate devo chiedere informazioni sulla cynogenmod è questa la sezione giusta ?
dipende
fai la domande e poi vediamo se è più indicato usare il thread della rom ;)
- - merge - -
Quote:
kovac94
dipende
fai la domande e poi vediamo se è più indicato usare il thread della rom ;)