Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
bha....
potrebbe essere il connettore
prova a pulirlo con un pennellino e un pò di alcool
mmm a quale connettore ti riferisci? quello mini usb dove va il cavo per ricaricarlo? E che c'entra che lo faccia riavviare?
-
Quote:
fabrilas
mmm a quale connettore ti riferisci? quello mini usb dove va il cavo per ricaricarlo? E che c'entra che lo faccia riavviare?
È successo
Magari un pò di ossido
-
Quote:
dieguccio
ok, chiarito l'arcano
sui nuovi firmware non funziona triangle away
installa un firmware MK6 e poi ripeti root>>recovery>>bootloader>>triangle>>etc etc
Ok:/ Siccome ho l'ultimo firmware della tre che ha il modem na2, posso flashare il firmware mk6 con il modem na2?
-
problema dpi.
ragazzi per ora sto testando una rom base samsung (smartdroid v7), però mi sono abituato ad avere i dpi a 240 come nella slimkat.
se imposto quei dpi la maggior parte delle applicazioni sono ben sistemate, ma app Telefono e la Fotocamera no.
per la fotocamera ho risolto con appsetting impostando dpi a 320
per il Telefono invece anche se imposto i dpi a 320 mi da problemi.
consigli?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ok:/ Siccome ho l'ultimo firmware della tre che ha il modem na2, posso flashare il firmware mk6 con il modem na2?
Si, puoi tornare alla mk6
Quote:
loken
problema dpi.
ragazzi per ora sto testando una rom base samsung (smartdroid v7), però mi sono abituato ad avere i dpi a 240 come nella slimkat.
se imposto quei dpi la maggior parte delle applicazioni sono ben sistemate, ma app Telefono e la Fotocamera no.
consigli?
Un dialer alternativo? Tipo exdialer
-
Buonasera ragazzi, ho da poco installato la*ROM*imperium v25, ma il mio problema non credo sia dovuto a questa! Da qualche giorno la mia connessione 3g è lentissima, talmente lenta che non riesco nemmeno a vedere video su YouTube o scaricare app, anche se la velocità internet normale! Ho operatore Vodafone, ho provato a parlare con loro ma non ho risolto nulla, magari voi potete darmi una mano! Grazie in anticipo*
-
Quote:
loken
problema dpi.
consigli?
Come va la smartdroid? L'ho vista su xda e mi ha incuriosito molto
-
Quote:
Missia
Buonasera ragazzi, ho da poco installato la*ROM*imperium v25, ma il mio problema non credo sia dovuto a questa! Da qualche giorno la mia connessione 3g è lentissima, talmente lenta che non riesco nemmeno a vedere video su YouTube o scaricare app, anche se la velocità internet normale! Ho operatore Vodafone, ho provato a parlare con loro ma non ho risolto nulla, magari voi potete darmi una mano! Grazie in anticipo*
Provato a cambiare modem?
-
Quote:
dieguccio
Si, puoi tornare alla mk6
E poi posso mettere il modem NA2 che è migliore? Se si come?
-
Quote:
dieguccio
Provato a cambiare modem?
Già fatto! Ma ne ho messo uno a caso! Non so quale scegliere...comunque sopra in alto viene fuori scritto H+ e prende ma è lentissimo