Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io, sul mio S3, ho eseguito il root : "CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5" e la recovery CWM Touch 6.0.3.2 e dopo vari flash ho ilcounter a 8, il problema è che il counter non si resetta. Prima con il bootloader 4.3 stock che non so qual'è mi resettava solo fino a 1 poi dopo i flash sono arrivato a counter 8 e non si resetta più.
Cose che ho provato:
_Installare bootloader XXALE8 e XXALEF, il counter non si resetta.
_Con i bootloader e con triangle away 2.40, il counter non si resetta.
_Non ho Knox
_L'unica cosa che resetta TA è il binary status ma non il counter
URGENTE
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bischero
Ciao ragazzi io, sul mio S3, ho eseguito il root : "CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5" e la recovery CWM Touch 6.0.3.2 e dopo vari flash ho ilcounter a 8, il problema è che il counter non si resetta. Prima con il bootloader 4.3 stock che non so qual'è mi resettava solo fino a 1 poi dopo i flash sono arrivato a counter 8 e non si resetta più.
Cose che ho provato:
_Non ho Knox
URGENTE
Urgente?
Se é così urgente fai il downgrade alla 4.1.2 XXMG4: root, cwm, bootloader xxale8, triangleway, azzeri il counter e aggiorni nuovamete alla 4.3.
-
Quote:
startrek
Urgente?
Se é così urgente fai il downgrade alla 4.1.2 XXMG4: root, cwm, bootloader xxale8, triangleway, azzeri il counter e aggiorni nuovamete alla 4.3.
Per 4.3 nulla posso fare? Son costretto alla 4.1.2?
-
Quote:
Bischero
Per 4.3 nulla posso fare? Son costretto alla 4.1.2?
MK6 o NA5? Quale 4.3 hai?
-
Quote:
Bischero
Cose che ho provato:
_Non ho Knox
URGENTE
Ma perchè non usi TA 3.26?
-
Ciao Androidiani.mi rivolgo ancora a voi per i sempre generosi aiuti.
sono possessore di un s3 con boeffla kernel 2.2 beta 5a e l ultima nightly cm11 30/03/
stamattina dopo avere rimosso e reinserito la batteria il telefono mi è entrato in bootloop e non si
avvia completamente,ho provato a riflashare la nighty (perchè non vorrei perdere i file che ho all interno) ma nulla comunque
accedo solo alla recovery e a dowload mode
grazie in anticipo
-
Per dieguccio: grazie dell'attenzione e del suggerimento (..non ci avevo pensato!). Non appena vedo l'amico del S3 metto in pratica e riferisco.
-
Ciao Star Trek ho visto che hai chiuso e spostato qui...allora come posso fare?altra cosa posso rimettere la versione vecchia di android mi riferisco alla precedente alla 4.3.
Se mi puoi aiutare grazie...eventualmente con un copia incolla del mio problema.grazie mille.
-
Quote:
lucky1979
Ciao Star Trek ho visto che hai chiuso e spostato qui...allora come posso fare?altra cosa posso rimettere la versione vecchia di android mi riferisco alla precedente alla 4.3.
Se mi puoi aiutare grazie...eventualmente con un copia incolla del mio problema.grazie mille.
faccio un copia incolla del mio post:
Ciao ragazzi,
ho il mio s3 che si riavvia di continuo sulla schermata samsung e non va avanti se lascio dentro la batteria fa un reebot continuo.
Mi era succeso ad ottobre con aggiornamento via wifi adesso non ho fatto nulla.
Il problema è che avevo perso tutti i dati ed adesso vorrei chiedervi se esiste un modo per recuperarli visto che in assistenza mi avevano detto che si perde tutto.
Ho la necessità di recuperare le foto di mio figlio.