Visualizzazione stampabile
-
a ottobre quando mi era successo mi avevano reinstallato il soft e non hanno invalidato nulla comunque provo a passarci dopo ma ho poche speranze credo sia proprio il solito discorso dell'altra volta....ho già provato una nuova batteria ma non cambia nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Meglio di YouTube per queste cose ci sta ifixit... ;)
In ogni caso se lo apri la garanzia va a farsi una bella passeggiata. :( Quindi puoi solo provare con l'assistenza e incrociare le dita.
ma non esiste nessun programma o modo per recuperare i dati salvati sul cell a me interessano le foto e i video!
-
Quote:
Lorenz96
Ciao Androidiani.mi rivolgo ancora a voi per i sempre generosi aiuti.
sono possessore di un s3 con boeffla kernel 2.2 beta 5a e l ultima nightly cm11 30/03/
stamattina dopo avere rimosso e reinserito la batteria il telefono mi è entrato in bootloop e non si
avvia completamente,ho provato a riflashare la nighty (perchè non vorrei perdere i file che ho all interno) ma nulla comunque
accedo solo alla recovery e a dowload mode
grazie in anticipo
L'unica sembra provare con odin, ma il wipe data sarebbe indispensabile
Ma senza backup su sd esterna, perdi tutto
Quote:
giacu54
Per dieguccio: grazie dell'attenzione e del suggerimento (..non ci avevo pensato!). Non appena vedo l'amico del S3 metto in pratica e riferisco.
Ok facci sapere se va
Ps: la prossima volta, quota il messaggio ;) si fa prima a capire l'argomento
Quote:
lucky1979
ma non esiste nessun programma o modo per recuperare i dati salvati sul cell a me interessano le foto e i video!
Da spento o in bootloop, no non c'è niente
-
@dieguccio
Ma non gli si può far fare il root poi Recovery per fargli usare la modalita usb key della recovery?
-
Quote:
dieguccio
L'unica sembra provare con odin, ma il wipe data sarebbe indispensabile
Ma senza backup su sd esterna, perdi tutto
Ok facci sapere se va
Ps: la prossima volta, quota il messaggio ;) si fa prima a capire l'argomento
Da spento o in bootloop, no non c'è niente
non posso provare a reinstallare il firmware originale a vedere se riparte?senza collegarlo al pc quando gli do il tasto volume up in modalità download mi si riavvia nuovamente e invece con i due tasti e volume basso viene fuori l'omino di android che gira e si riavvia anche così.
Dici che devo per forza passare dall'assistenza?
-
Ciao!
A gennaio volevo passare da android 4.3 I9300XXUGMK6 ad adroid 4.1.2 I9300XXEMG4 senza alterare la garanzia. Il telefono è stock mai root o rom cucinate.
Vi ho chiesto aiuto e dieguccio mi ha risposto tempestivamente, consigliandomi al meglio con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
L'unica raccomandazione per il downgrade era quella di "utilizzare solo" firmware MG4 per non danneggiare la cartella efs (se non erro).
Ora vorrei chiedere a voi: posso usare lo stesso procedimento anche per passare da android 4.3 I9300XXUGNA5 ad adroid 4.1.2 I9300XXEMG4 ?
Ho intenzione di provare questa versione NA5 visto che ho letto risolva i precedenti problemi, ma prima vorrei essere sicuro di poter tornare indietro al 4.1.2 senza alterare la garanzia del mio s3.
Buon pomeriggio a tutti!
-
Quote:
satoshi
@dieguccio
Ma non gli si può far fare il root poi Recovery per fargli usare la modalita usb key della recovery?
ma invaliderebbe la garanzia, e in bootloop non può più resettare il counter, meglio assistenza direttamente
anche perchè sicrezze non ci sono che possa riuscire
Quote:
lucky1979
non posso provare a reinstallare il firmware originale a vedere se riparte?senza collegarlo al pc quando gli do il tasto volume up in modalità download mi si riavvia nuovamente e invece con i due tasti e volume basso viene fuori l'omino di android che gira e si riavvia anche così.
Dici che devo per forza passare dall'assistenza?
direi che non c'è niente altro da tentare
Quote:
TonyKaty
Ciao!
A gennaio volevo passare da android 4.3 I9300XXUGMK6 ad adroid 4.1.2 I9300XXEMG4 senza alterare la garanzia. Il telefono è stock mai root o rom cucinate.
Vi ho chiesto aiuto e dieguccio mi ha risposto tempestivamente, consigliandomi al meglio con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
L'unica raccomandazione per il downgrade era quella di "utilizzare solo" firmware MG4 per non danneggiare la cartella efs (se non erro).
Ora vorrei chiedere a voi: posso usare lo stesso procedimento anche per passare da android 4.3 I9300XXUGNA5 ad adroid 4.1.2 I9300XXEMG4 ?
Ho intenzione di provare questa versione NA5 visto che ho letto risolva i precedenti problemi, ma prima vorrei essere sicuro di poter tornare indietro al 4.1.2 senza alterare la garanzia del mio s3.
Buon pomeriggio a tutti!
si, potrai tornare indietro come hai fatto la volta scorsa
si puoi usare quella procedura per installare NA5
-
Ok :)!!! Ricapitolando: si può fare il downgrade senza causare danni, perdita imei o garanzia da qualsiasi firmware 4.3 (e futuri) fino e non oltre al 4.1.2 MG4! :cool:
Spero di aver capito tutto... Grazie dieguccio, grazie per tutto il lavoro che fate e la passione che ci mettete nell'aiutare tutti!!
-
Quote:
TonyKaty
Ok :)!!! Ricapitolando: si può fare il downgrade senza causare danni, perdita imei o garanzia da qualsiasi firmware 4.3 (e futuri) fino e non oltre al 4.1.2 MG4! :cool:
Spero di aver capito tutto... Grazie dieguccio, grazie per tutto il lavoro che fate e la passione che ci mettete nell'aiutare tutti!!
almeno finora è così, con quelli a venire si vedrà ;)
-
Quote:
TonyKaty
almeno finora è così, con quelli a venire si vedrà ;)