Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdavid1978
Per capirci... VERSIONE KERNEL 3.031-2168382---------se.infra@R0301-02#1--------Thu Nov 28 21:02:26 KST 2013 . poi versione build JSS15J.I9300XXUGMK6......poi bootloader I9300XXALEF....Android jb 4.3.....,ho letto che la triangle away non funziona con recovery modifica ma serve la stock.... Il KERNEL va bene? Giuro, non ci capisco più niente, il triangle away che uso è la versione 3.24
ok, ferma tutto
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui il risultato
cambiamo tutto il sistema
Quote:
Mark09
modding sarebbe??? comunque non ho root il telefono è normale ho fatto solo l'ultimo aggiornamento dal kies ed il cell è impazzito
Quote:
startrek
Se stai in garanzia , non andiamo ha mettere mano a pulizie radicali, mi dispiace non si può recuperare niente dal cell, puoi provare su g+ se avevi fatto qualche backup.
Quindi assistenza.
Edit
puoi provare con kies: apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
non ricordo se perdi tutti i dati :o
@Mark09, può provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
che non invalida la garanzia
-
Quote:
dieguccio
allora provo questa, nel caso va male mando in assistenza??? è in garanzia fino a novembre, il fatto è che il telefono lo uso molto
-
Dieguccio in quanto al hard reset del galaxy s3 è andato tt a buon fine adesso è molto piu scattante di prima grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Note 2
-
Quote:
dieguccio
Allora AP-I9300XXUGMK6.......CP-I9300XXUGMK6.....CSC-I9300ITVGMK1...., Android 4.3 e recovery modificata cwm 6.0.3.1 e root SuperSU aggiornato
-
Quote:
dieguccio
Nada, ho resettato il cell ma non è cambiato nulla
-
Aiutooo!! Ho installato la cyano con il suo installer da pc, la rete mobile è instabile,non riesco a fare nemmeno una chiamata... Un secondo prende..poi basta,la efs cè .. Tornando con la touchwiz prende,ritornando alla cyaino no . come potrei risolvere?
-
Quote:
Merins7591
Dieguccio in quanto al hard reset del galaxy s3 è andato tt a buon fine adesso è molto piu scattante di prima grazie mille
Ottimo ;)
Quote:
Mark09
Nada, ho resettato il cell ma non è cambiato nulla
Ma hai flashato il firmware?
Hai provato con kies come suggerito dal startrek?
Quote:
bertoskp
Aiutooo!! Ho installato la cyano con il suo installer da pc, la rete mobile è instabile,non riesco a fare nemmeno una chiamata... Un secondo prende..poi basta,la efs cè .. Tornando con la touchwiz prende,ritornando alla cyaino no . come potrei risolvere?
Probabilmente è il RIL del MODEM
Chiedi Nel thread dei modem, uno privo di RIL
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Merins7591" post=5477506]Dieguccio in quanto al hard reset del galaxy s3 è andato tt a buon fine adesso è molto piu scattante di prima grazie mille
Ottimo ;)
[quote name="Mark09" post=5477734]Nada, ho resettato il cell ma non è cambiato nulla[/QUOTE]
[quote name="bertoskp" post=5477829]Aiutooo!! Ho installato la cyano con il suo installer da pc, la rete mobile è instabile,non riesco a fare nemmeno una chiamata... Un secondo prende..poi basta,la efs cè .. Tornando con la touchwiz prende,ritornando alla cyaino no . come potrei risolvere?[/QUOTE]
Chiedi Nel thread dei modem, uno privo di RIL[/QUOTE]
Grazie mille.. Riuscì resti a linkarmi il thread dei modem ,che non lo trovo?😊
-
Quote:
dieguccio
Ottimo ;)
Chiedi Nel thread dei modem, uno privo di RIL
ho seguito la procedure di odin...con kies come si fa??? il telefono nn lo legge perche non arriva nemmeno ad inserire il pin resta bloccato su samsung
-
[/QUOTE]Grazie mille.. Riuscì resti a linkarmi il thread dei modem ,che non lo trovo?😊[/QUOTE]
Qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162168