Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bertoskp
Ottimo ;)
[quote name="Mark09" post=5477734]Nada, ho resettato il cell ma non è cambiato nulla
Ma hai flashato il firmware?
Hai provato con kies come suggerito dal startrek?
[quote name="bertoskp" post=5477829]Aiutooo!! Ho installato la cyano con il suo installer da pc, la rete mobile è instabile,non riesco a fare nemmeno una chiamata... Un secondo prende..poi basta,la efs cè .. Tornando con la touchwiz prende,ritornando alla cyaino no . come potrei risolvere?[/QUOTE]
Probabilmente è il RIL del MODEM
Chiedi Nel thread dei modem, uno privo di RIL[/QUOTE]
Quote:
Grazie mille.. Riuscì resti a linkarmi il thread dei modem ,che non lo trovo?😊
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Quote:
Mark09
ho seguito la procedure di odin...con kies come si fa??? il telefono nn lo legge perche non arriva nemmeno ad inserire il pin resta bloccato su samsung
Non serve accenderlo
Apri Kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
-
Ragazzi un aiutino allora? Come faccio ad Azzerare il counter?
-
Quote:
dieguccio
Ma hai flashato il firmware?
Hai provato con kies come suggerito dal startrek?
[quote name="bertoskp" post=5477829]Aiutooo!! Ho installato la cyano con il suo installer da pc, la rete mobile è instabile,non riesco a fare nemmeno una chiamata... Un secondo prende..poi basta,la efs cè .. Tornando con la touchwiz prende,ritornando alla cyaino no . come potrei risolvere?
Probabilmente è il RIL del MODEM
Chiedi Nel thread dei modem, uno privo di RIL[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Non serve accenderlo
Apri Kies >strumenti >ripristino firmware di emergenza >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo[/QUOTE]
codice di ripristino??? che devo inseri??' o.O
-
Mark, non saprei
Allora prova con inizializzazione firmware
-
Quote:
dieguccio
Mark, non saprei
Allora prova con inizializzazione firmware
punto e a capo nome modello :S lo so che faccio trpp domande ma nn ci capisco molto
-
Mark, prima devi provare con kies come ti ha consigliato strartrek:
"puoi provare con kies: apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non ricordo se perdi tutti i dati"
Procedi come già ti han detto e kies inizia a istallarti l'ultimo firmware disponibile. Dovrai inserire (se ricordo bene) il codice del modello (es. Galaxy S3: GT-I9300), inserire il numero seriale del telefono che trovi riportato in un’etichetta sotto il vano batteria, alla voce S/N, conferma tutto e kies si preparerà all’inizializzazione del firmware. E poi colleghi il tel in modalità Download.
Se non va bene allora devi flashare il firmware con odin come detto da dieguccio. Potresti seguire un "soft-clean-con-firmware-stock" se sbaglio dieguccio e altri più esperti di me mi correggeranno ;)
-
Quote:
TonyKaty
Mark, prima devi provare con kies come ti ha consigliato strartrek:
"puoi provare con kies: apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni non ricordo se perdi tutti i dati"
Collega il telefono acceso al pc e vedi se kies te lo riconosce...se si procedi come già ti han detto e kies procede a istallarti l'ultimo firmware disponibile.
Se non va bene allora devi flashare il firmware con odin come detto da dieguccio. Potresti seguire un "soft-clean-con-firmware-stock" se sbaglio dieguccio e altri più esperti di me mi correggeranno ;)
soft-clean firmware stock fatto già ma non cambia nulla e kies non me lo legge
-
Quote:
dvdavid1978
Ragazzi un aiutino allora? Come faccio ad Azzerare il counter?
Vuoi azzerare il counter?
Con odin carica su pda la 4.1.2 con modem XXMG4, fai il root e flashi recovery. 6.0.3.2, poi il bootloader xale8 o l'altro, e usi triangleway.
Edit
Dopo il flash della 4.1.2 fai tutti i wipe
-
Mark09, ho modificato e ti ho scritto come fare con kies... devi inserire i codici richiesti, non serve che il telefono sia riconosciuto e collegato a kies perché questo attraverso i codici identifica il telefono ed il firmware che dovrebbe avere! poi dovrai collegarlo in download mode quando richiesto se non ricordo male.
Penso dovresti utilizzare kies 3 (l'ultima versione)
-
Quote:
startrek
Vuoi azzerare il counter?
Con odin carica su pda la 4.1.2 con modem XXMG4, fai il root e flashi recovery. 6.0.3.2, poi il bootloader xale8 o l'altro, e usi triangleway.
Edit
Dopo il flash della 4.1.2 fai tutti i wipe
Startek, mi linkeresti il pda 4.1.2 con quel modem....grazie