Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
ciao a tutti volevo farvi una domanda... attualmente ho il kernel di henry (stock modded) e devo dire che ne sono soddisfatto infatti consiglio a chi cerca un gran bel kernel di provarlo, ma poichè non sono esperto in kernel e in generale nel modding (ho 16 anni e mi diletto a moddare il mio s3 nel tempo libero ) mi stavo chiedendo qualè è il miglior kernel che garantisce le prestazioni stock dello smartphone e che allunga al massimo la vita della batteria? grazie in anticipo a chi mi aiuterá nella scelta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
proverei l'abyss :)
-
Quote:
Aster96
ciao a tutti volevo farvi una domanda... attualmente ho il kernel di henry (stock modded) e devo dire che ne sono soddisfatto infatti consiglio a chi cerca un gran bel kernel di provarlo, ma poichè non sono esperto in kernel e in generale nel modding (ho 16 anni e mi diletto a moddare il mio s3 nel tempo libero ) mi stavo chiedendo qualè è il miglior kernel che garantisce le prestazioni stock dello smartphone e che allunga al massimo la vita della batteria? grazie in anticipo a chi mi aiuterá nella scelta
Androidiani App
Guarda io uso il phenomal 3 extreme,ti consiglio di provarlo mi ci trovo benissimo,consumi bassissimi e prestazioni elevate.Se il tuo telefono non regge l'extreme prova il medium
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Ok benissimo era questo che volevo sapere...allora direi che sono a posto l'ho salvata praticamente dappertutto, ora devo solo disegnare una mappa per ricordare dove hahaha grazie mille davvero!!!....
Androidiani App
Adesso puoi andare in pace a fare modding :p
Hahaha si si evvai di modding :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Androidiani App