Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aster96
ciao a tutti volevo farvi una domanda... attualmente ho il kernel di henry (stock modded) e devo dire che ne sono soddisfatto infatti consiglio a chi cerca un gran bel kernel di provarlo, ma poichè non sono esperto in kernel e in generale nel modding (ho 16 anni e mi diletto a moddare il mio s3 nel tempo libero ) mi stavo chiedendo qualè è il miglior kernel che garantisce le prestazioni stock dello smartphone e che allunga al massimo la vita della batteria? grazie in anticipo a chi mi aiuterá nella scelta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
proverei l'abyss :)
-
Quote:
Aster96
ciao a tutti volevo farvi una domanda... attualmente ho il kernel di henry (stock modded) e devo dire che ne sono soddisfatto infatti consiglio a chi cerca un gran bel kernel di provarlo, ma poichè non sono esperto in kernel e in generale nel modding (ho 16 anni e mi diletto a moddare il mio s3 nel tempo libero ) mi stavo chiedendo qualè è il miglior kernel che garantisce le prestazioni stock dello smartphone e che allunga al massimo la vita della batteria? grazie in anticipo a chi mi aiuterá nella scelta
Androidiani App
Guarda io uso il phenomal 3 extreme,ti consiglio di provarlo mi ci trovo benissimo,consumi bassissimi e prestazioni elevate.Se il tuo telefono non regge l'extreme prova il medium
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Ok benissimo era questo che volevo sapere...allora direi che sono a posto l'ho salvata praticamente dappertutto, ora devo solo disegnare una mappa per ricordare dove hahaha grazie mille davvero!!!....
Androidiani App
Adesso puoi andare in pace a fare modding :p
Hahaha si si evvai di modding :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da roccovite
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Androidiani App
Guarda io uso il phenomal 3 extreme,ti consiglio di provarlo mi ci trovo benissimo,consumi bassissimi e prestazioni elevate.Se il tuo telefono non regge l'extreme prova il medium
Come prestazioni è buono? Ho paura ke uv elevato comprometta le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Aster96
Androidiani App
l'undervolting non lo compromette.. sono altre cose che lo compromettono.. il mio per esempio scatta appena non x l'uv ma x la modifica alle frequenze e treshold! :) per cui vai tranquillo
-
Ragazzi per errore ho cancellato la camera di sistema della cynogen Mod 9 per galaxy s 3.. Qualcuno me la può uppare? Grazie
-
Se sul pc hai ancora la rom prendila di la estraendo lo zip. ;)
-
Salve a tutti...ragazzi sono nuovo del Forum, e premetto che prima di porvi il problema penso di essermi imbattuto in 10.000 pagine di questo forum...premetto che vengo da un forum di motociclisti dove se posti domande prima di andare a cercare ti ammazzano tutti, quindi spero di aver fatto il possibile per non "sporcare" questro Treadh....e non trovando una sessione dedicata pensavo che questa fosse la piu' appropriata...Veniamo a noi!!! Ho acquistato da poco il Galaxy S3 e provengo da un Apple 3gs da me jailbreakkato...
Senguendo la guida per avere i diritti di Root stando attento a tutti i passaggi, alla fine di cio' non riesco ad avere i diritti, nonostante tutti i processi (egregiamente descritti) sia finiti a buon fine...pero 'se per esempio voglio installare qualcosa mi dice ancora che non posso farlo....Potete linkarmi qualche guida, potete indirizzarmi in qualche modo??
Grazie anticipatamente. Vito
-
Quote:
VitoDD
Salve a tutti...ragazzi sono nuovo del Forum, e premetto che prima di porvi il problema penso di essermi imbattuto in 10.000 pagine di questo forum...premetto che vengo da un forum di motociclisti dove se posti domande prima di andare a cercare ti ammazzano tutti, quindi spero di aver fatto il possibile per non "sporcare" questro Treadh....e non trovando una sessione dedicata pensavo che questa fosse la piu' appropriata...Veniamo a noi!!! Ho acquistato da poco il Galaxy S3 e provengo da un Apple 3gs da me jailbreakkato...
Senguendo la guida per avere i diritti di Root stando attento a tutti i passaggi, alla fine di cio' non riesco ad avere i diritti, nonostante tutti i processi (egregiamente descritti) sia finiti a buon fine...pero 'se per esempio voglio installare qualcosa mi dice ancora che non posso farlo....Potete linkarmi qualche guida, potete indirizzarmi in qualche modo??
Grazie anticipatamente. Vito
intendi che vuoi installare un'app non dal market? x quello non serve il root.. per quello devi andare sulle impostazioni di sicurezza e spuntare la voce che permette le fonti non sicure..
per quanto riguarda il root, hai esaguito con odin? hai l'app super user e la recovery modificata? se hai fatto tutto giusto hai queste cose :)
ps: hai fatto bene a chiedere qui :) giustissimo!! :)
-
Quote:
Aster96
Androidiani App
È buonissimo a prestazioni,giochi come batman o spiderman girano senza il minimo lag