Il backup che hai fatto è di prima dell'aggiornamento?
Per poter fare il downgrade e fare funzionare la parte telefonica devi installare un firmware con modem da XXMG4 e successivi.
Digita *#1234# e riporta qui i dati che escono.
Visualizzazione stampabile
Sisi il backup l'ho effettuato prima dell'aggiornamento, ma purtroppo non ho fatto caso a che firmware era installato perché non pensavo ad un disastro del genere! Comunque ora la situazione è questa:
AP: I9300XXELLA
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300XXELL1
Ho installato il firmware 4.1.2 polacco tanto ormai le avevo provate tutte ormai :(
Prova a fare un deep clean 1 e poi reinstalli la rom[/QUOTE]
Ne ho fatti molti di deep clean, sia 1 che 2......comunque riprovo
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
ho fatto:
1- deep clean 2 (con counter a 1)
2- resettato il counter ripristinando la bootloader di ICS
3- deep clean 2 (con counter a 0)
4- deep clean 1
5- flashato l' ultimo fw samsung 4.3 stock per vedere come andava ed era molto fluido e reattivo
6- ho installato la CM11 e appena installata mi sembra gia che abbia un ritardo nell' accendere/spegnere lo schermo.
Vedremo nei prossimo giorni come va, ma è da mesi che cerco di risolvere questo problema con le custom rom.....
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il ritardo, devi provare qualche kernel midificato
Anche se un po lo avrai sempre
Il deep clean 1 lo avevo detto perché ti andava in bootloop
Ciao a tutti, ho aggiornato tramite kies il mio S3 sbrandizzato all'ultimo FW UGNA8.
Ora volevo riprovare una Rom ...ma non riesco ad installarla...da prima ho avuto problemi col cfautoroot...che da recovery samsung mi dava Errore 7 e non si installava...quindi l'ho rootato tramite odin...ma non ho visto il segnalino rosso in fase di boot..e questo mi dava già da pensare...comunque il root l'ha preso in quanto poi sono riuscito ad istallare la touch modificata CWM 6.0.4.7....quindi ho proceduto come di rito ai 3 wipe e ho cercato di installare la Slimkat...ma quasi subito, quando inizia a fare le modifiche per installarsi mi ha dato un errore "simlink qualche cosa" :D credo fosse scritto così...e fallisce...dopo di che il telefono non si avviava più, ed ho ripristinato un nandroid-backup....quindi con Odin ho fatto un deep 2 con l'ultimo firmware che montavo e cioè il nuovo UGNA8...e son tornato al punto di partenza....
Secondo voi potrebbe essere il nuovo firmware che blocca qualche cosa ? E' la prima volta che non riesco ad installare una Rom..e ne ho flashate centinaia ..
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
"Teo0593" post=5483859]ho fatto:
1- deep clean 2 (con counter a 1)
2- resettato il counter ripristinando la bootloader di ICS
3- deep clean 2 (con counter a 0)
4- deep clean 1
5- flashato l' ultimo fw samsung 4.3 stock per vedere come andava ed era molto fluido e reattivo
6- ho installato la CM11 e appena installata mi sembra gia che abbia un ritardo nell' accendere/spegnere lo schermo.
Vedremo nei prossimo giorni come va, ma è da mesi che cerco di risolvere questo problema con le custom rom.....
Capito, grazie! Qualche consiglio?Quote:
Per il ritardo, devi provare qualche kernel midificato
Anche se un po lo avrai sempre
Il deep clean 1 lo avevo detto perché ti andava in bootloop
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
potrebbe, ultimamente qualche problemino sta succedendo
io farei così:
deep clean 1 jelly bean versione per MG4 e successivi
root e recovery con cf root 6.4
downgrade bootloader ICS
triangle away
installazione dell'ultima recovery CWM o Philz (come preferisci)
wipe data
wipe cache e dalvik
format system
flash slimkat
consiglio kernel, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html