Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire perché il feedback vocale su s voice nn resta attivo, ma ogni volta devo attivarlo io manualmente quando apro s voice, e perche per il TTP non riesco più a trovare gli effetti vocali, tipo voce effetto elio, voce sottile, voce acuta, ecc? Può essere che questi siano dei bug, presenti nell'aggiornamento a jelly bean 4.3? Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi io cambio spesso ROM ma queste le tengo per qualche mese, ogni volta che devo cambiare ROM, ogni volta resetto tutto faccio deep clean e flasho la stock per poi di nuovo rootare e mettere la nuova ROM.. questo è necessario? o basta semplicemente fare i wipe e installare la rom? Io faccio tutto questo per poi evitare di avere problemi con la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Ragazzi io cambio spesso ROM ma queste le tengo per qualche mese, ogni volta che devo cambiare ROM, ogni volta resetto tutto faccio deep clean e flasho la stock per poi di nuovo rootare e mettere la nuova ROM.. questo è necessario? o basta semplicemente fare i wipe e installare la rom? Io faccio tutto questo per poi evitare di avere problemi con la rom
8mesi di s3 e mai fatto deep clean...
Basta un semplice full wipe.
Al massimo,ogni tanto tipo due tre mesi,puoi formattare la memoria interna.
-
Quote:
ClaudìoS3
Basta seguire la guida di installazione che ogni rom riporta. A volte, per chi passa da sammy a aosp/aokp, ci sta un paio di passi in più che comunque sono citati qualora necessari. ;)
-
Quote:
grgbtt22
Qualcuno mi sa dire perché il feedback vocale su s voice nn resta attivo, ma ogni volta devo attivarlo io manualmente quando apro s voice, e perche per il TTP non riesco più a trovare gli effetti vocali, tipo voce effetto elio, voce sottile, voce acuta, ecc? Può essere che questi siano dei bug, presenti nell'aggiornamento a jelly bean 4.3? Aiutatemi per favore. Grazie in anticipo e buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
rom o firmware stock?
kernel?
root?
-
Ho scaricato il firmware ufficiale 4 3 della tim. Il tel si ha i permessi di root. Ma questi problemi si sono verificati in sti ultimi giorni. In piu s voice non mi funziona piu nemmeno col wifi. Mi da errore di server e di rete
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
grgbtt22
Ho scaricato il firmware ufficiale 4 3 della tim. Il tel si ha i permessi di root. Ma questi problemi si sono verificati in sti ultimi giorni. In piu s voice non mi funziona piu nemmeno col wifi. Mi da errore di server e di rete
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
allora devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Quote:
dieguccio
potrebbe, ultimamente qualche problemino sta succedendo
io farei così..
Grazie Dieguccio, eseguito il tuo consiglio..niente da fare...per poi scoprire che lo fa solo con la Slimkat..ora ho la Imperium 23 e sono soddisfatto...quindi risolto ;)
-
Una info al volo, per resettare il counter su 4.3 bisogna sempre fare il downgrade del bootloader, flashando ad esempio l' ALE8? Non cambia nulla tra 4.3 e 4.1.2? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Una info al volo, per resettare il counter su 4.3 bisogna sempre fare il downgrade del bootloader, flashando ad esempio l' ALE8? Non cambia nulla tra 4.3 e 4.1.2? Grazie
Si il procedimento é uguale, vedi se riesci dopo ad Azzerare ci sono stati problemi per l'azzeramento counter nel 4.3