Visualizzazione stampabile
-
Dieguccio, strano che mi venga risposto così visto che ho solo seguito le indicazioni di questo forum e ho visto centinaia di richieste come la mia che però sono state risolte. Fra l'altro tutti i file che ho usato (root compreso) li ho scaricati da qui! Probabilmente è un problema nuovo a cui è difficile trovare soluzione o nessuno ha ancora trovato soluzione, se riesco a risolvere condivido in nome della collaborazione che è il vero motivo per cui nascono i forum.
Andrea
-
Dieguccio, strano che mi venga risposto così visto che ho solo seguito le indicazioni di questo forum e ho visto centinaia di richieste come la mia che però sono state risolte. Fra l'altro tutti i file che ho usato (root compreso) li ho scaricati da qui! Probabilmente è un problema nuovo a cui è difficile trovare soluzione o nessuno ha ancora trovato soluzione, se riesco a risolvere condivido in nome della collaborazione che è il vero motivo per cui nascono i forum.
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
andypak
Andrea
Forse non ci siamo capiti
Se lo hai portato in assistenza privata per problemi allimei e loro hanno fatto delle modifiche (è evidente da quello che descrivi), vuol dire che non hanno fatto secondo regola
Queste operazioni le fa solo Samsung
Quindi portalo in assistenza, e ripeto che da noi non troverai aiuto e ti prego di non insistere
Grazie
-
Voluime
Scusate ragazzi io ho un problema con il volume basso del mio s3, mi sembra che c'era un'impostazione per aumentare il volume a discapito dell'altoparlante l'avviso diceva che poteva addirittura guastarsi...ma non mi ricordo più dov'è! Oppure altri metodi per aumentare il volume? Diciamo che. L'utilizzo di altre applicazioni esterne è l'ultima spiaggia visto che il volume stock era molto più alto della cyanogenmod! Grazie
-
Usa i tasti fisici del volume. Appena ti compare la barra del volume tappa sulla rotellina delle impostazioni e da li regoli tutti i volumi.
-
Non ho questa rotellina che dici... ho già il menu esteso ! Accenno visto questo menu... Nessuno lo ricorda?
-
Hai ragione, la rotellina è nelle rom stock, nella cyano c'è un simbolo con 3 linee orizzontali parallele.
-
Esatto quella impostazione che dico io non l'ha vista nessuno? Non mi ricordo dove si trova!
-
Impostazioni - audio - dsp manager. Potrebbe essere quello?
-
No era un'impostazione che si modificava con un barra blu che se posizionata ala 100% diventava rossa con l'avviso di possibili guasti all'altoparlante