Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema GRAVISSIMO! Stavo flashando un fw stock (il 4.3 italiano) e mi si è spento il computer! Ora il telefono mi dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode il Kies & try again" il problema è che kies non mi riconosce il telefono quindi non riesco a fare il ripristino di emergenza. Qualcuno può darmi qualche dritta il piu veloce possibile per favore? L' ho brickato? Ho il backup della cartella EFS ma ho paura di aver distrutto il cell!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ciao a tutti, ho un problema GRAVISSIMO! Stavo flashando un fw stock (il 4.3 italiano) e mi si è spento il computer! Ora il telefono mi dice "Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode il Kies & try again" il problema è che kies non mi riconosce il telefono quindi non riesco a fare il ripristino di emergenza. Qualcuno può darmi qualche dritta il piu veloce possibile per favore? L' ho brickato? Ho il backup della cartella EFS ma ho paura di aver distrutto il cell!
Che versione di kies hai? Prova ad installare la 3 che sarebbe specifica per il 4.3 e successivi... Se non va verifica che entri in download mode. Poi ne riparliamo.
-
Quote:
Teo0593
niente paura è successo anche a me, apri odin e flasha il firmware e vedi che parte ;)
-
salve, ho un problema da quando ho aggiornato alla 4.3 quando vado su rojadirecta apro una pagina per guardare l'evento appena parte il video mi da errore "il programma internet e stato arrestato" con la 4.1.2 non me lo faceva.
Inoltre ho provato con dolphine e con questo non ho nessun problema il video parte regolarmente.
qualcuno mi potrebbe dire se e un problema della 4.3?
grazie.
ps. già provato a fare i vari wipe e anche deep clean 1
-
Quote:
jim74s
niente paura è successo anche a me, apri odin e flasha il firmware e vedi che parte ;)
Non mi andava on donwload mode se lo riavviavo dalla schermata di errore, ma togliendo la batteria per un po e rimettendola sono riuscito ad andare in download mode e ho flashato il fw che stavo flashando.............mamma mia che attimo di panico!
-
Quote:
jim74s
salve, ho un problema da quando ho aggiornato alla 4.3 quando vado su rojadirecta apro una pagina per guardare l'evento appena parte il video mi da errore "il programma internet e stato arrestato" con la 4.1.2 non me lo faceva.
Inoltre ho provato con dolphine e con questo non ho nessun problema il video parte regolarmente.
qualcuno mi potrebbe dire se e un problema della 4.3?
grazie.
ps. già provato a fare i vari wipe e anche deep clean 1
Problema di flash player che con il browser Samsung 4.3 non funziona alla grande.
Dolphin appunto,avendo il flash player integrato e ottimizzato,funziona a dovere e ,credimi,è davvero uno dei pochi.
Usalo per i siti in flash.
Se vuoi fare una prova,cerca l'apk del flash player su Google e installalo, riprovando poi col browser stock Samsung.
-
[QUOTE=skorpion83;5499566]Problema di flash player che con il browser Samsung 4.3 non funziona alla grande.
Dolphin appunto,avendo il flash player integrato e ottimizzato,funziona a dovere e ,credimi,è davvero uno dei pochi.
Se vuoi fare una prova,cerca l'apk del flash player su Google e installalo, riprovando poi col browser stock Samsu
Ho già provato con l'ultima versione del flash player ma senza successo.
vuol dire che mi accontentero di dolphin.
era giusto per sapere se era un mio problema ho della 4.3 tutto chiarito.
grazie.
-
[QUOTE=jim74s;5499577]
Quote:
skorpion83
Problema di flash player che con il browser Samsung 4.3 non funziona alla grande.
Se vuoi fare una prova,cerca l'apk del flash player su Google e installalo, riprovando poi col browser stock Samsu
Ho già provato con l'ultima versione del flash player ma senza successo.
vuol dire che mi accontentero di dolphin.
era giusto per sapere se era un mio problema ho della 4.3 tutto chiarito.
grazie.
Anche mozilla Firefox va benissimo per i flash
-
[QUOTE=dieguccio;5499636]
Quote:
jim74s
Anche mozilla Firefox va benissimo per i flash
Verissimo,ma è lento come una lumaca e pesante come un elefante (avrò sognato animali stanotte? :D).
Dolphin è davvero ottimo,sia per facilità d'uso che per spreco di ram.
E se ricordo bene anche tu usi Dolphin :*
-
È possibile impedire che, nella schermata di blocco con il codice segreto, un eventuale utente indesiderato mi possa togliere la suoneria, mettere vibrazione, spegnere, riavviare il telefono oppure mettermelo in modalità offline? Cioè mi sembra assurdo che se c'è una schermata di blocco con l'inserimento del codice di protezione chiunque possa spegnere il telefono o riavviarlo